Sharp aquos e Mediaset Premium incompatibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricobrigante

Digital-Forum New User
salve, sono Riccardo da roma, Primavalle. Premesso che ho sempre avuto problemi con mediaset premium sin dal principio. Avendo infatti fatto l easy pay con calcio e gallery sin dal primo giorno mi sono trovato a non riuscire a sintonizzare i canali della frequenza 810 quindi joy mya steel premium cinema etc.. nonostante svariati tentativi tipo cambiare antenna, cavo, mettere un amplificatore di segnale, non sono mai riuscito a sintonizzarli usufruendo pero almeno dei canali calcio. dal 16 novembre pero non riesco a vedere piu nemmeno loro. Ora ho scoperto che il mio sharp aquos sintonizza le frequenze 810 e 650 ma non registra i canali. se vado a vedere la qualita del segnale delle due frequenze mi da 100 ma non mi sintonizza i canali. Quindi io trovo le frequenze sintonizzate ma non vedo i canali. Quindi sto pagando un abbonamento che non vedo. prima di passare a sky vorrei sapere se posso risolvere in qualche modo la situazione. Il mio tv e uno sharp aquos e credo che il problema derivi da esso, ma non so come risolverlo. qualcuno puo aiutarmi
grazie

ciao, anche io ho un probema simile da quando hanno fatto il passaggio in digitale non riesco a memorizzare i canali mediaset spero che si possa risolvere il problema se hai novita fammi sapere

Benvenuti.

La soluzione Qui

Aggiornate il sw della tv dal sito sharp.

Trovate il link nella discussione che vi ho messo.

Chiudo questo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso