Sharp aquos LC32LE225E

Powermax

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
5.981
Ciao ragassuoli, ho trovato questo tv Led sharp Aquos LC32LE225E a 399€
volevo sapere se secondo voi è un tv valido e se vale la pena acquistarlo.Le caratteristiche mi sembrano buone ma preferirei avere un parere da chi è piu esperto di me in materia oppure da chi magari lo possiede già.
Premetto che il tv verrebbe utilizzato nella maniera piu comune, quindi dtt, ogni tanto xbox o play3 e vista la presenza del wifi credo lo userò per vedere i video tramite il synonology.

Oppure datemi qualche consiglio per un tv con queste caratteristiche..ma a questa cifra non credo si trovio molto no?
Anticipatamente grazie
 
Distanza..diciamo da 1 a 3mt..no bluray..a meno che decido di collegarci la play3..diciamo qualcuno è possibile
 
allora da 1-1,5 mt un 32 full hd visto che usi ps3 e forse qualche blu ray andrebbe bene..da 3mt invece non sfrutterai il full hd..
quindi o devi salire di pollici oppure devi prendere un 32" e magari quando userai contenuti full hd avvicinarti alla distanza di 1,2 - 1,5 mt altrimenti ci sono anche hd ready..
comunque se vuoi un 32 hd ready ti consiglio il samsung le32c450
se vuoi un 32 full hd samsung le32c530 o 32c550
mentre full hd 100 hz potresti prendere se lo trovi il sony 32ex500 ;)
 
Per ora grazie mille..
Allora, per precisare, il locale è una cucina abbastanza grande, 4mt x4,5mt però trattandosi di cucina il punto di visione sarà un max di 2mt.
Mi hanno appena chiamato dal negozio che mi stanno facendo arrivare l'Aquos come da titolo..quindi diciamo che sono quasi obbligato su quello a meno che qualcuno mi dia giudizi estremamente negativi sugli sharp in generale oppure su questo preciso modello..
Visto che l'arrivo è previsto per fine settimana..fatevi sotto con i pareri :D
 
Salve, e chiedo scusa se mi intrometto. Sto cercando anche io di trovare un buon compromesso qualità/prezzo per un nuovo televisore 32", da usare per vedere film anche in full hd.

Anche in altre discussioni che ho lurkato, non consigliate mai i LED, ad esempio il toshiba 32HL833, che sembra essere discreto.
Come mai?

Grazie per la risposta.
 
Portata a casa ieri sera, installata collegata in wifi, beccato immediatamente il server nas Synology, naviga in internet, ottima risoluzione...veramente bella bella bella..unica pecca che però credo sia su tutte le led, è la parte audio che per ovvi motivi di spazi non può avere le caratteristiche di un home teatre.
Per il resto nulla da dire.;)
 
Indietro
Alto Basso