Buon giorno a tutti i Forumers, scrivo per conto di un collega il quale mi ha spiegato di essersi ritrovato, un paio di sere fa, il televisore in oggetto spento e da allora non è più riuscito a riaccenderlo. Informatosi più o meno su internet, mi diceva che il problema di questi modelli potrebbe essere di non aver mai aggiornato il suo sistema operativo (scusatemi se magari non riesco a spiegarmi nel migliore dei modi, in effetti anche io non sono questo grande esperto di tv tecnologicamente avanzati) ma mi diceva appunto che, non avendo la ADSL vicino all'apparecchio, non aveva mai prestato attenzione piu di tanto alla cosa ed ora che ha provato a spostarlo in una stanza dove l'ADSL arriva, il televisore non si accende proprio più!
Il servizio di assistenza, dopo avergli detto che il TV è andato in protezione, gli ha detto di portarlo per fare un preventivo, poichè fuori garanzia in quanto ha due anni e mezzo e così eccomi a chiedervi, per conto suo, se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi al suo.
Grazie a chi vorrà rispondermi, io in serata farò da tramite cercando di aiutarlo ad evitare di spendere inutilmente dei quattrini, buon pomeriggio a tutti.
Fabrisart
Il servizio di assistenza, dopo avergli detto che il TV è andato in protezione, gli ha detto di portarlo per fare un preventivo, poichè fuori garanzia in quanto ha due anni e mezzo e così eccomi a chiedervi, per conto suo, se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi al suo.
Grazie a chi vorrà rispondermi, io in serata farò da tramite cercando di aiutarlo ad evitare di spendere inutilmente dei quattrini, buon pomeriggio a tutti.
Fabrisart