Sharp LC40LE830... considerazioni?

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Che ve ne sembra, all'Euronics lo vendono a €999

Sembrerebbe un bel gioiellino considerando che ha integrato il DVB-S2 (che con un eventuale passaggio nel 2015 al DVB-T2 farebbe comodo come alternativa), 3D, Tecnologia Quattron, WiFi con usb esterno inclusa nella confezione, PVR tramite SD e USB...

Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

P.S. Considerando che gli occhialini 3D non sono inclusi nella confezione, quanto costerebbero degli occhialini SHARP (versione economica)?

Attenzione a non confondere il DVB-S2 con il DVB-T2 ,sono due cose diverse

Questa tv oltre al tuner DTT (DVB-T) ha anche il tuner satellitare (DVB-S2) ,quindi puoi vedere anche i canali satellitari (anche in HD) collegandolo alla parabola

Cleofra ha scritto:
Che ve ne sembra, all'Euronics lo vendono a €999

Sembrerebbe un bel gioiellino considerando che ha integrato il DVB-S2 (che con un eventuale passaggio nel 2015 al DVB-T2 farebbe comodo come alternativa), 3D, Tecnologia Quattron, WiFi con usb esterno inclusa nella confezione, PVR tramite SD e USB...

Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

P.S. Considerando che gli occhialini 3D non sono inclusi nella confezione, quanto costerebbero degli occhialini SHARP (versione economica)?

Io l'ho acquistato un paiuo di mesi fa e mi trovo molto bene!!!
Gli occhialini all'epoca erano in offerta aggiungendo 1 euro in piu'

a quel prezzo mi prenderei il samsung d7000 o il plasma panasonic p42vt30 che sono 2 tv di un altro pianeta , senza offesa per il modo di giudicare l'immagine di ognuno di noi che puo' essere diversa

Indietro
Alto Basso