Salve a tutti,
il 21 dicembre ho comprato uno Sharp D65 con relativa SmarCAM ed ho usufruito dell'offerta Mediaset Premium incluso nel prezzo per 2 mesi.
Dopo un paio di giorni, mentre stavo guardando canali inclusi nell'offerta, il televisore mi dava "Segnale criptato". Spengo la tv, tolgo e rimetto la CAM, riaccendo ed il tutto funziona ancora.
Dopo altri due giorni la CAM ha smesso di funzionare del tutto (messaggio: impossibile leggere la tessera risulta danneggiata bla bla bla).
Vado in negozio e mi cambiano la CAM.
Dopo pochi giorni ricomincia a funzionare ad intervalli. Funziona per il 90% del tempo, ma dopo un'oretta od anche soli 15 minuti devo spegnere il televisore e riaccendere per farla funzionare ancora.
Il negoziante mi sostituisce gentilmente il televisore con un altro identico e nuovo.
Stesso identico problema.
Il negoziante mi dice che si "informera' alla Sharp". Non ho ancora sentito niente.
Io ho pagato per un televisore CERTIFICATO per il funzionamente con la Sharp SmarCAM, ma in pratica non e' che sia poi cosi compatibile secondo me.
Il firmware e' l'ultimo disponibile, il televisore si e' autoaggiornato il firmware tramite antenna.
Che devo fare? sono disperato. Questo e' il primo e ultimo Sharp che mi compro.
Saluti,
Manuel
il 21 dicembre ho comprato uno Sharp D65 con relativa SmarCAM ed ho usufruito dell'offerta Mediaset Premium incluso nel prezzo per 2 mesi.
Dopo un paio di giorni, mentre stavo guardando canali inclusi nell'offerta, il televisore mi dava "Segnale criptato". Spengo la tv, tolgo e rimetto la CAM, riaccendo ed il tutto funziona ancora.
Dopo altri due giorni la CAM ha smesso di funzionare del tutto (messaggio: impossibile leggere la tessera risulta danneggiata bla bla bla).
Vado in negozio e mi cambiano la CAM.
Dopo pochi giorni ricomincia a funzionare ad intervalli. Funziona per il 90% del tempo, ma dopo un'oretta od anche soli 15 minuti devo spegnere il televisore e riaccendere per farla funzionare ancora.
Il negoziante mi sostituisce gentilmente il televisore con un altro identico e nuovo.
Stesso identico problema.
Il negoziante mi dice che si "informera' alla Sharp". Non ho ancora sentito niente.
Io ho pagato per un televisore CERTIFICATO per il funzionamente con la Sharp SmarCAM, ma in pratica non e' che sia poi cosi compatibile secondo me.
Il firmware e' l'ultimo disponibile, il televisore si e' autoaggiornato il firmware tramite antenna.
Che devo fare? sono disperato. Questo e' il primo e ultimo Sharp che mi compro.
Saluti,
Manuel