sherlock holmes

thommy

Digital-Forum New User
Qualcuno sa se prossimamente ci sarà il film Sherlock Holmes 2 sull'on demand?

Non lo vedrai mai su SKY, essendo Warner.

Solo Mediaset Premium

rikipute ha scritto:
magari sul nuovo on demand in pay per view... pero ancora non si sa

sull'on demand, ci saranno comunque film e programmi di cui sky ha i diritti ...
se non ha i diritti Warner e Universal, di certo non può metterli su ondemand ;)

maxreloaded ha scritto:
sull'on demand, ci saranno comunque film e programmi di cui sky ha i diritti ...
se non ha i diritti Warner e Universal, di certo non può metterli su ondemand ;)
magari fa come premium play che mette a disposizione in pay per view (a pagamento) film di disney e paramount... io comunque non lo so... è per questo che ho scritto magari.

rikipute ha scritto:
magari fa come premium play che mette a disposizione in pay per view (a pagamento) film di disney e paramount... io comunque non lo so... è per questo che ho scritto magari.

ci credo poco, perchè l' avrebbero già fatto, mettendoli su Primafila..

Certo che bisogna essere dei tori per non aver ancora capito 'sta cosa dei diritti!!!
Su Sky non ci saranno film Warner e Universal per i prossimi anni!
E, per chi ha aperto il topic, non ti sei mai chiesto perché su Sky non è mai passato il primo "Sherlock Holmes"?
Su, su, un po' di acume quando ci vuole!

theclubber ha scritto:
Certo che bisogna essere dei tori per non aver ancora capito 'sta cosa dei diritti!!!
Su Sky non ci saranno film Warner e Universal per i prossimi anni!
E, per chi ha aperto il topic, non ti sei mai chiesto perché su Sky non è mai passato il primo "Sherlock Holmes"?
Su, su, un po' di acume quando ci vuole!

Se tutti sapessimo tutto a cosa servirebbe il forum?? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso