SHH su vu+

Lmp1

Bannato
BANNATO
Il fatto di non avere windows aggiornato potrebbe influire.
Installa tutti gli aggiornamenti di windows e riprova (quel programmino per la sincronizzazione usa il client di windows per l'FTP e un suo client per l'SFTP).

Ciao :)

Con il programma FreeFileSync ho provato ad accedere al mio vu+ solo se mettendo la configurazione standard che uso anche su filezilla quindi con la porta 21 e le solite credenziali ma non mi fa vedere le cartelle interne al decoder.

poi ho provato a mettere la porta 22 che è per SHH ma nulla ,ho usato sempre username e password che uso su filezilla.

Ecco cosa vedo:

RXg1ZE7.png

5DRWzMv.png

mEM6N1M.png

Non saprei cosa fare,aspetto un vostro consiglio :)

Strano.... Come programma FTP utilizzo DCC che è il migliore in assoluto, un po' complicato rispetto agli altri, ma piu' versatile e potente.
Cmq non ho mai avuti problemi con Filezilla a gestire il box. Prova con DCC, fai attenzione dove entri a non cancellare file di sistema o altro.

Ciau

Z.K.;)

Strano.... Come programma FTP utilizzo DCC che è il migliore in assoluto, un po' complicato rispetto agli altri, ma piu' versatile e potente.
Cmq non ho mai avuti problemi con Filezilla a gestire il box. Prova con DCC, fai attenzione dove entri a non cancellare file di sistema o altro.

Ciau

Z.K.;)
DCC sta per dreambox control centre ?
Io comunque nn ho problemi ad accedere tramite FTP al box,ma non riesco ad usare questo programma :FreeFileSync che serve a sincronizzare i file presenti in alcune cartelle,io lo velevo usare per sincronizzare il contenuto di alcune cartelle presenti sull'hdd del mio PC con quelle presenti sull'hdd montato sul vu+.

Questo programma (FreeFileSync) per connettermi a ogni server,in questo caso il vu+ richiede l'uso del protocollo SHH o SFTP che si appoggia su SHH per funzionare,cosi mi è parso di capire... ad ogni modo,il protocollo SHH quale porta usa ?

Su internet ho letto che usa solitamente la 22, ma anche usando quella con l'username e password che uso per il FTP non riesco ad accedere al decoder...

DCC sta per dreambox control centre ?
Io comunque nn ho problemi ad accedere tramite FTP al box,ma non riesco ad usare questo programma :FreeFileSync che serve a sincronizzare i file presenti in alcune cartelle,io lo velevo usare per sincronizzare il contenuto di alcune cartelle presenti sull'hdd del mio PC con quelle presenti sull'hdd montato sul vu+.

Questo programma (FreeFileSync) per connettermi a ogni server,in questo caso il vu+ richiede l'uso del protocollo SHH o SFTP che si appoggia su SHH per funzionare,cosi mi è parso di capire... ad ogni modo,il protocollo SHH quale porta usa ?

Su internet ho letto che usa solitamente la 22, ma anche usando quella con l'username e password che uso per il FTP non riesco ad accedere al decoder...

DCC295 per l'esattezza. Si un programma nato per il Dreambox. La porta in genere è la 22 ma la puoi cambiare.
Purtroppo non conosco il programma freefilesync e non ho necessita' a sincronizzare file presenti sui due vuplus in quanto li utilizzo solo all'occorrenza per registrare.
Probabilmente tu utilizzi il disco collegato al ricevitore come una sorta di Nas in quel caso se l'operazione fosse fatta con un PC sotto Ubuntu avresti meno problemi, temo che tu utilizzi Winzzoz come sistema operativo, se cosi' fosse è facile avere problemi di diritti quando si accede in FTP alle cartelle di un sistema che lavora sotto Linux.
Prova a chiedere ad Angelo o a Mito sulla Community.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso