shinelco dtd113

dtoretto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
In primis mi presento, non ho trovato un 3d di presentazione.
Comunque son nuovo del forum e saluto tutti, mi son imbattuto nel vostro forum cercando di risolvere un problema sul dtd113 di una mia vicina di casa
purtroppo credo che abbia interrotto un'aggiornamento ....ora all'eccensione mi esce la scritta database fuori, seguendo i vs suggerimenti ho cambiato il firmware, ma purtroppo nulla.
Il decoder funge pure, fa la ricerca , ma dopo aver ricercato i canali mi esce sempre la scritta database fuori.
Con google non ho trovato riscontri per l'errore descritto, vedendo le vostre conoscenze non è che potreste indicarmi una possibile soluzione, oppure debbo buttare il decoder?

Grazie per l'attenzione e per le risposte

Benvento.

Sicuro che abbia interrotto l'aggiornamento, solitamente quando succede ciò manco si accende.

Prova a fare un reset di fabbrica e vedi se riparte.

ciao
grazie per la risposta.
Se per reset di fabbrica tu intendi l'azzeramento delle impostazioni mediante menu , si è stato fatto. Però non succede niente, appena acceso cerca di effettuare la ricerca canali e poi mi esce la scritta Database fuori,.

Se poi esiste una procedura diversa non ne sono a conoscenza.
Provo ad aprire il decoder e vedere se all'interno esiste uno switch .etc etc.
Grazie comunque per l'interessamento.

Ps "mi scuso con l'admin per aver postato nel posto sbagliato".

Grazie
Con il tempo credo leggerò tutti i post del forum...molto interessanti.

Ciao

ciao
non credo che il prodotto sia ancora in garanzia,

Ma secondo voi da cosa dipende l'errore database fuori?

Come al Solito

Ciao,
ho comprato ieri lo stesso decoder. Il problema che avevo risconrato era lo stesso. Poi ho cambiato il cavo dell'antenna et voitlà funziona (male, il mio segnale è al 70% e mi ha preso solo una decina di canali). Questa maledetta teconologia funziona SOLO se il segnale dell'antenna è praticamente allo stato dell'arte. Prova a fare l'antennista;)

Ciao
Luca

Indietro
Alto Basso