Shinelco DTI101:Versione Software

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,qualcuno puo' indicarmi la versione software piu' recente di questo decoder?
Inoltre,e' vero che viene venduto con tessera premium con 3 mesi di calcio e gallery....Possibile?

simonesimone ha scritto:
Salve a tutti,qualcuno puo' indicarmi la versione software piu' recente di questo decoder?
Inoltre,e' vero che viene venduto con tessera premium con 3 mesi di calcio e gallery....Possibile?
...nessuno ne sa nulla?

Il sw non ho idea, ma sui 3 mesi di premium confermo. L'ho visto sabato in un centro commerciale, ho visto la confezione che riportava chiaramente : Contiene scheda ricaricabile di valore 0 con 3 mesi gratis di filmserietv, cartoni, calcio.

Ultima modifica:
majestic100 ha scritto:
Il sw non ho idea, ma sui 3 mesi di premium confermo. L'ho visto sabato in un centro commerciale, ho visto la confezione che riportava chiaramente : Contiene scheda ricaricabile di valore 0 con 3 mesi gratis di filmtv, cartoni, calcio.

...la mie preoccupazione e' che magari i 3 mesi grartis siano validi solo se ci si abboni a easy pay (cioe' x 3 mesi non ti fanno pagare nulla...) ma non in modalita' prepagata...

Sulla confezione non riportava riferimenti espliciti a easy pay. Ricordo però che era scritto che l'attivazione andava fatta entro il 31/12/2010.

Indietro
Alto Basso