Si è rotta l'Epg?

=Matteo82=

Digital-Forum Gold Master
Dopo aver schiacciato il tasto Epg mi compare correttamente la griglia di tutti i programmi ma se provo a guardare i programmi dei giorni successivi schiacciando il tasto rosso mi si blocca tutto, stessa cosa succede con i tasti giallo e verde. E' un problema solo mio?

A proposito di problemi, ma Premium Menu quando funzionera' un'altra volta da Premium Menu?

Spero che l'epg venga aggiustata il prima possibile perché è davvero molto utile soprattutto per i canali pay. Credo che il problema c'entri qualcosa con il cambio dell'anno infatti il tasto rosso e verde non funzionano proprio da questa mattina ovvero da quando sarebbe dovuta essere presente anche la programmazione del primo Gennaio 2009 mentre quello giallo non funziona da ieri e non so se lo avevate già notato ma il tasto ricerca copre un giorno in più della guida tv

EPG di mediaset assente

io ho un dtt EYETV di ELGATO
e fino ad adesso avevo il servizio tvtv gratuito per un anno che mi faceva vedere la guida
ora è scaduto e ho settato tutti i canali sul epg di Dvb ...
la rai mi scarica le informazione e mi fa vedere la guida, anche La7 ecc... mentre mediaset no
come fare???

devo rifare l'abboonamento per vedere la guida di 3 canali???

l'EPG avanzata era stata momentaneamente disattivata per festività. Da ieri sono tornate le programamzioni settimanali. Premendo il tasto rosso è possibile che le opzioni giornaliere siano ancora invisibili ma ci sono: premete ok da telecomando e vedete ;)

supernino ha scritto:
l'EPG avanzata era stata momentaneamente disattivata per festività. Da ieri sono tornate le programamzioni settimanali. Premendo il tasto rosso è possibile che le opzioni giornaliere siano ancora invisibili ma ci sono: premete ok da telecomando e vedete ;)
boh a me è da tanto tempo che è sempre tutto vuoto, anche facendo come hai detto tu... (adb 2000t)

Supernino mi ero accorto di questa cosa che schiacciando il tasto rosso e poi ok comparivano i programmi il problema è che però non hanno ancora messo quelli del primo Gennaio in poi, spero che domani siano disponibili...

=Matteo82= ha scritto:
Supernino mi ero accorto di questa cosa che schiacciando il tasto rosso e poi ok comparivano i programmi il problema è che però non hanno ancora messo quelli del primo Gennaio in poi, spero che domani siano disponibili...
Adesso sono disponibili fino al 06/01. ;)

Dopo che premi il tasto rosso vai giu con la freccia e poi clicca ok. Ancora la tendina è invisibile, ma c'è ;)

Hai ragione! Mi ero fatto trarre in inganno dal fatto che rimane scritta la data del 31 Dicembre ma ora vedo che la programmazione invece è quella giusta. Grazie mille!

ho provato sul mio humax ma mi sembra si arrivi, chiedendo la programmazione di italia 1, al massimo all'alba del 1/1/2009;)

Confermo da oggi tutto ok...
io però da circa due giorni ho problemi con il mux della rai...tutti i canali rai si vedono malissimo e vanno a scatti...è successo anche a voi?io sono in provincia di torino

A me invece succede una cosa strana ovvero mi risulta come data domenica 13 dicembre e mi dà nessuna informazione disponibile nonostante scarichi regolarmente gli aggiornamenti. La data impostata nel menu del decoder è regolarmente 2 gennaio 2009. Ho un ADB2100. Come posso risolvere secondo voi? Grazie!

Ho appena provato con il mio 2100, tutto ok.

Dovresti risolvere staccando la spina del decoder per un minuto, lui perde l'attuale epg, quando premerai il tasto epg dovrebbe dirti che bisogna aggiornarla e tu premerai ok e attendi, 2-3 minuti.

roxio ha scritto:
A me invece succede una cosa strana ovvero mi risulta come data domenica 13 dicembre e mi dà nessuna informazione disponibile nonostante scarichi regolarmente gli aggiornamenti. La data impostata nel menu del decoder è regolarmente 2 gennaio 2009. Ho un ADB2100. Come posso risolvere secondo voi? Grazie!
anche a me nel pomeriggio succedeva la stessa cosa ovvero la non disponibilità della guida; poi si è regolarizzato tutto come dice vianello_85;)

Indietro
Alto Basso