Lunedi 23/01/2006 ho prenotato tramite internet nella sezione fai da te il MySky. Al termine della procedura un messaggio mi diceva che "a breve" avrei ricevuto per email una conferma della prenotazione. Bene, ad oggi non ho ricevuto niente. Mi sorge quindi una domanda: è normale che non abbia ricevuto neanche l'email di conferma? Cosa volevano dire con "a breve"? Mi sorge quindi il dubbio che ho sbagliato qualcosa o che la procedura non è andata a buon fine, dubbio che può sorgere a chiunque e che chiunque può scioglierlo telefonando al loro numero "A PAGAMENTO"!!!
Mi sorge quindi un altro dubbio: non è che questa è una piccola (e a mio modesto parere un pò squallida) trovata per farti telefonare e spendere qualche soldino in più.
Non era forse più semplice e corretto scrivere "nei prossimi giorni riceverà una email di conferma...", o meglio ancora "caro vecchio abbonato, entro qualche mese riceverà una email di conferma; ci sono prima tanti nuovi clienti che non possiamo di certo fare aspettare". Li avrei apprezzati sicuramente di più.
Mah....
Illuminatemi voi......
Mi sorge quindi un altro dubbio: non è che questa è una piccola (e a mio modesto parere un pò squallida) trovata per farti telefonare e spendere qualche soldino in più.
Non era forse più semplice e corretto scrivere "nei prossimi giorni riceverà una email di conferma...", o meglio ancora "caro vecchio abbonato, entro qualche mese riceverà una email di conferma; ci sono prima tanti nuovi clienti che non possiamo di certo fare aspettare". Li avrei apprezzati sicuramente di più.
Mah....
Illuminatemi voi......