Si apre la cartella Documenti

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Ciao.

Chi mi può aiutare ??
Quando ( sempre ) apro il mio Pc si apre in automatico la cartella " Documenti ".

Come mai, cosa posso fare ??

Grazie:crybaby2:

L'unica cosa che mi viene in mente è che su esecuzione automatica, hai l'apertura di "esplora risorse", oppure uno script che ti lancia "esplora risorse", altrimenti non si spiega. :eusa_think:

Vai a vedere in Pannello di Controllo --> Operazioni pianificate

Da li dovresti vedere se hai i comandi impostati in automatico per aprirti i documenti... ;)

Ciao.

No,ho solo " Ad-Aware Update ( Weekly ) " e aggiungi operazione pianificata

Strana sta cosa! Non saprei proprio... hai provato a fare la scansione per vedere se hai un virus nel PC?

66Marco ha scritto:
Ciao.

Chi mi può aiutare ??
Quando ( sempre ) apro il mio Pc si apre in automatico la cartella " Documenti ".

Come mai, cosa posso fare ??

Grazie:crybaby2:

Ciao.
Che sistema operativo hai ? :eusa_think: se hai windows xp controlla che in Start-tutti i programmi-esecuzione automatica non sia selezionato "documenti"...;) altrimenti dimmi il tuo S.o. e ti dirò come regolarti...;)

Ciao.

si ho Xp, ma su esecuzione automatica ho solo " Asus Chkmail "

66Marco ha scritto:
Cosa è un " MP " ??

Un messaggio privato....dovresti riceverlo a breve....;) la "procedura" nel caso di "virus" e simili è un pò "lunghina" quindi meglio non intasare il 3d....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Un messaggio privato....dovresti riceverlo a breve....;) la "procedura" nel caso di "virus" e simili è un pò "lunghina" quindi meglio non intasare il 3d....;)
Master, ha già detto di non avere "virus"... :evil5: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...figurati Marco...per così poco..;)

Grazie e ciao ;)

Scusa Master, non è per fare polemica ma mi chiedevo perche non scrivere qui la soluzione ma mandare un MP ?

se non ricordo male il problema della cartella documenti all'avvio riguardava una virgola di troppo sulla chiave di registro dell'Userinit

L' ho specificato maxsat..il procedimento era abbastanza lungo e ho preferito mandargli un link invece di scrivergli tutto io..e sai che qui sul forum si possono postare solo i link consentiti dal regolamento..se "appaiono" altri sponsor che non sono i "nostri" non va bene giustamente...;) e sinceramente non capisco il motivo di questo tuo intervento...:eusa_think: l' importante è aiutare gli altri qui sul forum, e se non si può farlo pubblicamente allora ci sono i PM apposta...;) e comunque non era quello che pensavi tu il "problema...;)

ho solo chiesto il perche mandare una risposta in MP quando questa può essere utile ad altre persone, solo per questo, per esempio se io oggi ho lo stesso problema leggo che la cosa è stata risolta ma se non chiedo a te o a 66Marco non ho la soluzione.

Indietro
Alto Basso