si inpalla mai a voi?

AKACAM

Digital-Forum New User
ma vi capita ke mySky si inpalli (fa il play di una registrazione piuttosto ke un'altra, immagini e audio non sincronizzate, etc ...) e ke dobbiate recuperare la situazione resettandolo ovvero togliendo la spina?

PS ho appena rilevato un errore 71 nel test del disco... ke significa ke ci saranno settori danneggiati?

Ultima modifica:
Un problema simile mi capitò oltre due anni fa, ma era causato da un guasto dell'hard disk del decoder MySky e risolsi con una sostituzione (gratituita) del decoder.
Comunque prima della sostituzione puoi provare la formattazione dell'hard disk (perdi tutte le registrazioni in memoria), premi sul telecomando i tasti Menù - 4 - 0 - 1 - OK - Pulizia disco - e segui le istruzioni a video.

AKACAM ha scritto:
ma vi capita ke mySky si inpalli (fa il play di una registrazione piuttosto ke un'altra, immagini e audio non sincronizzate, etc ...) e ke dobbiate recuperare la situazione resettandolo ovvero togliendo la spina?

PS ho appena rilevato un errore 71 nel test del disco... ke significa ke ci saranno settori danneggiati?

Purtroppo a me capita quasi tutti i giorni !

Ne ho già cambiati 6 tra MySkySD e MySkyHD con lo stesso risultato !

Anzi, il MySkyHD da questo punto di vista è peggiore !

Ultima modifica:
AKACAM ha scritto:
Niente di tutto questo l'unica cosa che ho notato è che il livello di segnale rispetto al precedente è più basso, ma non sapendo se la scala di misurazione è la stessa su entrambi i decoder non possiamo dirlo.
Per resto è tutto OK !! :icon_bounce:

AKACAM ha scritto:

Successe pure a me errore 71 ... formattai il disco ... ma quando ha beccato gli stessi settori del disco il problema ovviamente si e' riproposto ... xcio' ho sostituito il mysky ... e per ora va bene ... :icon_rolleyes:

ultimamente mi si impalla mettendo sul canale 100. schermata blu....tutto bloccato per una quindicina di secondi....poi torna tutto normale. mah!

scusate il ritardo nella risposta... ho riformattato e rifatto il test ke ora è ok... vedremo se dura nel tempo ... :icon_twisted:
grazie :D

Indietro
Alto Basso