SI: ogni sabato sera 'Speciale Serie B' di 2 ore

mario1992

Digital-Forum Junior
Finalmente qualcuno ke da più spazio alla cadetteria con ampie sintesi e un programma dedicato (a parte la rai).
Il link alla notizia ufficiale qui(digital-sat)
A voi le opinioni

mario1992 ha scritto:
Finalmente qualcuno ke da più spazio alla cadetteria con ampie sintesi e un programma dedicato (a parte la rai).
A voi le opinioni
bene,io sulla rai l'anno scorso nn lo guardavo mai perchè c'era lauro che andava a 100 all'ora...nn si gustava anzi a me dava fastidio.Quest'anno hanno riconfermato il tutto quindi vedrò sportitalia:D :D :D

mario1992 ha scritto:
A voi le opinioni

ottima notizia :icon_bounce:
io avrei preferito l'inizio del programma alle 22.30 perchè alle 21.15 è in corso l'anticipo di A e con la ch. league spesso giocheranno le big comunque un'opportunità in più per tutti i tifosi della B

Magro contentino per accontentare chi non può vedere le partite in diretta a causa della mancata assegnazione dei diritti della B.

Domanda: ma con quali telecamere domani garantiranno alla rai le immagini video da mostrare a 90 minuto non essendo stati assegnati i diritti a nessun broadcaster?

Credo che la Rai avrà le sue telecamere negli stadi. Comunque concordo sulla scomodità dell'orario per questo programma, speriamo lo replichino dopo le 23

Indietro
Alto Basso