Si Paga L'iva con la EP?

Lellosoccer

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,e come prima cosa voglio farvi i miei complimenti.
La domanda in questione è questa,io ho fatto un contratto easy pay il 28/06 aderendo all'offerta 12 euro per 6 mesi e poi 22 euro per altri 6 mesi,ieri mi è arrivata la prima fattura,tenendo conto che mi dovevano i 30 euro della tessera,mi hanno mandato euro 6,45 piu' euro 1,30 di iva,la mia domanda è allora quando dovrò pagare l'intera somma cioè 24 euro mi manderanno piu' iva??
Quando ho fatto il contratto mi avevano detto che la cifra era iva inclusa.
Da premettere che ho chiamato il CC e mi hanno detto che l'iva e solo su questa prima fattura è che non ci sarà piu',ma io volevo la conferma da voi, anche perchè che già ha la ep già sa quanto si paga.
Grazie a tutti anticipatamente.......

i prezzi delle offerte sono sempre iva inclusa, poi nelle fatture però deve essere sempre specificato quanto è la quota di abbonamento effettiva e quanto è l'importo dell'iva.;)

Lo so però io me li trovo in piu' quell' 1.30 perche si sono presi 3 mesi di abbonamenro e sono 12*3 =36 euro,30 euro me li dovevano per la tessera e rentavano 6 euro,ma la fattura e di 7.80.QUesto è quello che non mi spiego!!!
Il CC miha detto che è solo su questa prima fattara,ma io non mi fido!!

Se hai attivato il 28/06 dovrebbero essere relativi agli ultimi giorni di Giugno.

Lo avevo messo in conto anche io solo che stanno segnati come importo iva debito 1.30
Forse ho capito l'iva me la segnano sempre,perchè sta nel prezzo.........quello e il prezzo tatale però mi indicno quello che va in abbonamento e quello che va per l'iva,guisto??va be comunque gia e confortante sapere che voi già avete pagato altre fatture ed avete costatato,io e la prima e credo l'ultima che faccio la Ep,ho semprefatto l'abbonamento.
Ma come funziona il fatto della disdetta? se io faccio la disdetta a fine contratto gli devo indietro gli sconti??
Grazie a tutti per le risposte

No. Se fai la disdetta a fine contratto (inviando raccomandata almeno 30gg prima della scadenza dei 12mesi) non paghi nulla.

Solo se richiedi la disdetta durante la durata del contratto devi pagare i costi operatore di 30€ ed in più ti saranno addebitati i costi delle promo di cui hai usufruito.
Ciaooo

Volevo chiedere un'altra delucidazione.
il mio abbonamento EP e partita il 27/06 come mai il 26/08 mi e arrivato dinuovo il messaggio hai ricevuto gallery piu calcio??grazie a tutti anticipatamente.

Lellosoccer ha scritto:
Volevo chiedere un'altra delucidazione.
il mio abbonamento EP e partita il 27/06 come mai il 26/08 mi e arrivato dinuovo il messaggio hai ricevuto gallery piu calcio??grazie a tutti anticipatamente.
i diritti di visione te li inviano mensilmente;)

Indietro
Alto Basso