Si potrebbe fare?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Mi piacerebbe avere delle cassette di un programma comico di mediaset andato in onda tanti anni fa (io una ce l'avevo ma per sbaglio mia madre l' ha cancellata),secondo voi posso chiedere a loro se mi possono spedire delle cassette? (lo so è una cosa pazzesca) :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

peppechennedy ha scritto:
Mi piacerebbe avere delle cassette di un programma comico di mediaset andato in onda tanti anni fa (io una ce l'avevo ma per sbaglio mia madre l' ha cancellata),secondo voi posso chiedere a loro se mi possono spedire delle cassette? (lo so è una cosa pazzesca) :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

No, non si può perchè di copyright Mediaset. ;)

Hai cercato su youtube?:eusa_think:

No non c'è nulla, il programma è premiata teleditta 1 ci sono molto affezionato!
;)
Di solito l'estate danno sempre ste repliche della teleditta.
P.S. ma di solito mediaset non mandava le cassette dei suoi programmia a chi ne faceva richiesta

adriaho ha scritto:
Di solito l'estate danno sempre ste repliche della teleditta.
P.S. ma di solito mediaset non mandava le cassette dei suoi programmia a chi ne faceva richiesta

Peppe non intende "Finchè c'è vita c'è speranza". La premiata teleditta non la replicano più da qualche anno.

M. Daniele ha scritto:
Peppe non intende "Finchè c'è vita c'è speranza". La premiata teleditta non la replicano più da qualche anno.
Si lo so... piaceva anche a me 2 estati fa l'avevano replicata

Ma allora non si può fare niente,una richiesta a mediaset (anche per una replica notturna). Nelle ultime estati non hanno fatto altro che fare un programma con degli spezzoni (tuttoditta ricordate?, che comprendeva pezzi di premiata teleditta 1,2,3,4) :sad: ma io volevo lo show per intero! il mio desiderio è quello di rivere tutte le splendide puntate con le mitiche parodie (macchina del tempo,bugiardissimo,sopravvivere) fino al 2004 ricordo che lo replicarono intorno alle 13,40 in estate come diceva qualcuno. Allora faccio un appello che apparentemente sembra strano:se qualcuno trova qualche video (su youtube ho già provato, ma nulla) ho possiede qualche puntata in vhs mi avvisi. Grazie in anticipo

Ultima modifica di un moderatore:
Si è vero qualcosa c'è ma io cerco solamente premiata teleditta 1 e 2 (il 3 e il 4 ce li ho scaricati da emule), neanche la sigla c'è :crybaby2: c'è solo un video di cristina d' avena che canta... comunque grazie lo stesso M.Daniele!

Si è vero qualcosa c'è ma io cerco solamente premiata teleditta 1 e 2 (il 3 e il 4 ce li ho scaricati da emule), neanche la sigla c'è :crybaby2: c'è solo un video di cristina d' avena che canta... comunque grazie lo stesso M.Daniele!
prova a fare una richiesta a mediaset per delle repliche

Peppechennedy non posso inviarti messaggi privati però io ho 3 puntate di teleditta 1 (ma una è muta perché il videoregistratore che usai era difetttoso) e tutte le puntate di Teleditta 2 però alcune si vedono male perché registrate dove abitavo che era un posto con una pessima ricezione e nella casa nuova alcune cassette mi si sono rovinate un pò perché c'è troppa umidità. Tu hai qualcosa almeno forse correggo anche i miei di problemi?

La puntata di Teleditta 1 che è venuta muta è quella in cui in 'zi vostri c'è Rose del Titanic, però 'Zi vostri ce l'ho sonoro perché poi ho registrato lo speciale, quello misto in cui c'era quel programma. Poi dovrei avere quella in cui sempre in 'zi vostri c'è Penelope e poi un'altra che ora non ricordo devo riguardare.

Ma..... sperimo e se io scrivessi a ieri e oggi in tv? :eusa_think:

secondo me è più probabile se scrivi a telenorba...ci potrebbe anche stare che decidano di comprare altra roba da mediaset ( visto che fanno più vintage " mediaset " di mediaset extra, e sono notoriamente propensi a mandare quel tipo di roba lì) .

La butto come battuta , ma diciamo che non è totalmente campata in aria...

ALE89 se sei coerente modifichi anche i messaggi precedenti in cui si parla di eMule dato che hai cancellato il mio.
Se no vuol dire che si fanno delle differenze.

E poi la rete torrent non è una cosa illegale, è l'uso che se ne fa quindi nominandola nomina io non ho fatto nulla di male.

Ultima modifica:
@Curious Lo so che non hai fatto nulla di male. Ho solo avvisato di lasciare fuori certi argomenti. Essendo di proprietà mediaset ovviamente la cosa sarebbe comunque illegale. Ecco perchè.

Indietro
Alto Basso