Si può acquistare una partita singola?

su sport mediaset si possono acquistare le singole partite...perchè queste non sono gratis per gli abbonati calcio di premium??sarebbe conveniente visto che ogni domenica c'è una lite fra me e mio fratello seulla partita da vedere...non credete??e poi questo è già fatto con il gf..perchè no con le partite???

Felipe92 ha scritto:
su sport mediaset si possono acquistare le singole partite...perchè queste non sono gratis per gli abbonati calcio di premium??sarebbe conveniente visto che ogni domenica c'è una lite fra me e mio fratello seulla partita da vedere...non credete??e poi questo è già fatto con il gf..perchè no con le partite???

non male l'idea...;)

Ultima modifica:
derby di milano in ppv

ragazzi, ho una scheda MP con scadenza giugno 2010..senza alcuna offerta attiva e attualmente con credito nullo. Premesso che ho capito che senza gallery non posso acquistare un evento in ppv, volevo chiedere se invece fosse possibile acquistare il pacchetto CALCIO 7 GIORNI senza gallery attivo !?.. inoltre conoscete i tagli disponibili per le ricariche ??

p.s. l'ideale per me sarebbe acquistare il pacchetto 7 giorni, con una ricarica da 15 € facendo si che nei 7 giorni cada la domenica, in modo da vedere il derby.

mbacarl ha scritto:
ragazzi, ho una scheda MP con scadenza giugno 2010..senza alcuna offerta attiva e attualmente con credito nullo. Premesso che ho capito che senza gallery non posso acquistare un evento in ppv, volevo chiedere se invece fosse possibile acquistare il pacchetto CALCIO 7 GIORNI senza gallery attivo !?.. inoltre conoscete i tagli disponibili per le ricariche ??

p.s. l'ideale per me sarebbe acquistare il pacchetto 7 giorni, con una ricarica da 15 € facendo si che nei 7 giorni cada la domenica, in modo da vedere il derby.

Per acquistare il pacchetto "CALCIO 7 gg" serve Gallery attivo.

L'ideale è acquistare il pacchetto "CALCIO - CINEMA - SERIE TV 7gg" da 20 € oppure c'è il "carnet calcio"

Se però sono trascorsi almeno 30 gg dalla scadenza dell'abilitazione ad una Offerta Gallery, la tessera è sospesa, e l'offerta da 20 € la puoi acquistare solo con carta di credito.

Ultima opzione: acquisti in tabaccheria o edicola un Pass Gallery da 49 € (4 mesi di Gallery) e così puoi acquistare il calcio.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Per acquistare il pacchetto "CALCIO 7 gg" serve Gallery attivo.

L'ideale è acquistare il pacchetto "CALCIO - CINEMA - SERIE TV 7gg" da 20 € oppure c'è il "carnet calcio"

Se però sono trascorsi 30 gg dalla scadenza dell'abilitazione ad una Offerta Gallery, la tessera è sospesa, e l'offerta da 20 € la puoi acquistare solo con carta di credito.

grazie per la risposta ;) ..il carnet calcio sembra un'offerta interessante ma in questo momento non è quello che mi serve. A questo punto sarei orientato per prendere il pacchetto a 20 € .. l'unico problema è sapere se esiste una ricarica da 20 € ?! .. perché sul sito di MP non sono riuscito a trovare i tagli di ricarica disponibili.

@nicola84 :eusa_think: .. l'anno scorso ho attivato gallery+calcio in prepagato, poi a giugno quando è scaduto non l'ho rinnovato..e la scheda è rimasta senza offerte attive e credito da allora ..

e allora puoi acquistare il pacchetto da 20 € solo con carta di credito oppure puoi procedere con un Pass Gallery che trovi in tabaccheria. ;)

nicola84 ha scritto:
e allora puoi acquistare il pacchetto da 20 € solo con carta di credito oppure puoi procedere con un Pass Gallery che trovi in tabaccheria. ;)

ok ... grazie mille per le informazioni ... sei stato gentilissimo !! .. ;)

scusatemi, ma questa cosa di essere obbligati ad attivare gallery per comprare una singola partita da quando esiste ? io a luglio qualche amichevole l'ho acquistata singolarmente senza avere nessuna promozione attiva...

Supernino ha scritto:
avevi la tessera attivata da poco forse?
hai ragione te, adesso stavo controllando e in effetti il 22 luglio avevo attivato la nuova tessera e mi avevano attivato direttamente un mese di gallery, poi a metà agosto ho attivato gallery+calcio, quindi di fatto non ho mai avuto modo di verificare il cambiamento rispetto a quello che facevo il campionato prima, in cui acquistavo le partite singole a 6 euro senza nessuna offerta attiva. ho detto una cavolata... :D

Ultima modifica:
da mooooooooolto tempo ormai è finita la tranquillità delle schede scadute il 30/6/2009 ;)

Indietro
Alto Basso