Si può disabilitare il download di contenuti sul myskyHD?

bigbet

Digital-Forum New User
ho un decoder my sky HD collegato all'impianto satellitare di condominio con un solo cavo (per limitazioni dell'impianto IF-IF). ho notato che se programmo registrazioni del basket NBA in notturna le registrazioni falliscono mentre vanno a buon fine in orari diurni.
non è che si genera un conflitto tra quello che voglio registrare io e quello che sky vorrebbe downloadarmi sull'hard disk visto che c'è un solo cavo disponibile?
se fosse così è possibile disabilitare in qualche modo il tentativo di download in automatico di programmi?

non è che fa conflitto, normalmente hanno la priorità le tue registrazioni, ma non si riesce a capire quale tuner venga utilizzato dal decoder per le tue registrazioni e quale per il servizio on demand. su quello l'utente finale (noi) non abbiamo nessun controllo.
ti conviene usare uno splitter in modo che vengano alimentati entrambi i tuner, ma comunque perdi parte delle funzionalità del myskyhd (registrazioni mentre guardi...)
comunque, dal faidate (sul sito sky), nei servizi, devi disabilitare lo sky selection on demand, se non vuoi usufruire del servizio. ;)

Per chi ha un cavo solo...comunque l unico modo sicuro per programmare registrazioni, e sopratutto notturno è lasciare acceso il dec sul canale che vorrai registrare..p

infatti anche disabilitando on demand...non è detto che il decoder scelga per primo il tuner 1...li sceglie a caso SEMPRE

Non capisco perchè con l'IF-IF non abbia usato uno splitter da 1€ per sdoppiare il cavo sui due tuner, ok tutte le limitazioni di doppie registrazioni su frequenze diverse ma così almeno le registrazioni singole programmate vanno a buon fine senza problemi.

Con un impianto IF-IF basta uno splitter ed alimenti entrambi i tuner. Non ci sono neanche limitazioni sulle registrazioni visto che il bello di un impianto IF-IF è che tutte le frequenze sono nella stessa banda per cui si può splittare il segnale senza problemi come si fa con il segnale TV.
L'unica limitazione è quella sulle frequenze ricevibili che sono al massimo 31.

Indietro
Alto Basso