Si può registrare un canale Mp

Grazie, mi conforta che tu non abbia riscontrato alcun problema. Domani sera proverò a registrare un film e vedremo... i blocchi di immagine mi sa che sono dovuti allo scarso segnale, ossia il segnale c'è ma non sempre è buono... poi, la maggior parte degli impianti di antenna centralizzata, pre era digitale, lasciano un po' a desiderare. A casa ho due connettori in punti diversi e con due decoder, solo da una presa riesco a prendere la 7, carta piu compresa. Se i blocchi sono troppi non esitano a rimborsarti i soldi spesi..

io ho registrato da Mediaset Premium e non ho avuto nessun problema. Ho un dvd rec LG 188HS e il collegamento tra DTT e DVD rec l'ho fatto tramite i tre spinotti bianco rosso e giallo.

confermo che ho registrato diversi eventi da MP sul mio dvdrec Philips.
byby

maveric76 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Innanzi tutto salve a tutti.

Volevo dire che non è possibile registrare su un dvd-recorder che supporta il macrovision, neanche inserendo il segnale dalla scart del dtt in quanto la registrazione viene appunto fermata dal sistema sopracitato anticopia. Vi parlo per esperienza personale (DTT-4000<-->LG RH-199H).
Ho letto in un'altro forum che c'è chi riesce a registrare tranquillamente con dvd-rec LG dal dtt (Anche MP) a condizione di collegarsi alla scart AV2 ed impostandola a menù come "Altro".

Ciao.

maveric76 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Innanzi tutto salve a tutti.

Volevo dire che non è possibile registrare su un dvd-recorder che supporta il macrovision, neanche inserendo il segnale dalla scart del dtt in quanto la registrazione viene appunto fermata dal sistema sopracitato anticopia. Vi parlo per esperienza personale (DTT-4000<-->LG RH-199H).

ma cosa cavolo dici?
Informati meglio prima di dire cose inesatte

devi solo aggiornare il firmware dal sito lg poland e collegare il decoder alla scart av2

Indietro
Alto Basso