Si può riaccendere un Pioneer DBR-S110I gold box???

tonybref

Digital-Forum Junior
Salve, volevo sapere se è possibile far ripartire questo decoder, (PIONEER DBR-S110I),che andava fino all'ultima visione,circa 3/4mesi fa,poi ieri lo riabbiamo acceso e da una scritta di RETRY IN 9 UPDATE ERROR ----- .ORA VOLEVO SAPERE VISTO CHE è MOLTO COMPLICATO RIMETTERE IL FIRMWAR ECC.. ECC.., e francamente non è che mi interessa molto,vorrei soltanto sapere perchè da questa scritta ,e se posso fare qualcosa per farlo riavviare.Ci devo vedere soltanto i canali in chiaro in un'altra stanza ,mi dispiacerebbe buttarlo via. Spero che qualcuno mi dia delle spiegazioni e magari mi aiuti a rigenerarlo grazie anticipatamente Antonio.

lo puoi aggiornare con firmware originali o alternativi. l'operazione non è impossibile e neanche particolarmente difficile. attieniti al 3ad che trovi in rilievo e segui le istruzioni.

3ad ?????

Cortesemente spiegami che cosa significa 3ad perchè non capisco grazie.

discussione....ogni discussione aperta si chiama thread (3ad) :evil5: guarda la discussione "in rilievo" sulla famiglia pioneer e capirai molte cose ;)

Ciao a tutti.
Mi allaccio a questo post,
visto che parla dello stesso decoder.
Per cortesia, vorrei sapere quale firmware, è in grado di
leggere una card viaccess, dallo slot.
Grazie.
Ciao.

salsero39 ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi allaccio a questo post,
visto che parla dello stesso decoder.
Per cortesia, vorrei sapere quale firmware, è in grado di
leggere una card viaccess, dallo slot.
Grazie.
Ciao.

Ma cosa te ne fai di leggere una card Viaccess, se all'interno degli ultimi firm c'è l'emu ! Hai qualke abbonamento particolare ?

Cmq per la tua domanda, la risposta è no.

MrPiero ha scritto:
Ma cosa te ne fai di leggere una card Viaccess, se all'interno degli ultimi firm c'è l'emu ! Hai qualke abbonamento particolare ?

Cmq per la tua domanda, la risposta è no.

Ti ringrazio.
Era per un amico che ha una card.
Per vedere i canali hard.
Non seguo i goldbox.
Ciao.

ragazzi ho un problema con un pioneer dbr s110i
qualcuno può aiutarmi?

Indietro
Alto Basso