Si Solo Calcio: chiude o si tratta solo di una papera?

domenicopagano

Digital-Forum Senior Plus
Fonte: http://sportitalia.com/sportitalia/sport_sto882463.shtml
(come potete vedere Si Solo Calcio non viene citato fra i canali visibili sul dtt...)

A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Si tratta di una decisione storica che anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese

A partire dalla mezzanotte di lunedì 15 maggio Sportitalia trasmetterà esclusivamente in tecnica digitale. Questa decisione anticipa quello che sarà il futuro di tutte le televisioni nel nostro Paese. Secondo il decreto legge N. 273 del 30 dicembre 2005, infatti, in Italia la trasmissione dei programmi televisivi dovrà essere irradiata esclusivamente in tecnica digitale entro il 2008. Una tecnica, questa, che elimina la dispersione e le interferenze offrendo un’immagine migliore per quanto riguarda la nitidezza, il contrasto e la purezza del colore.

Il segnale digitale satellitare copre tutta l'Italia e per riceverlo è sufficiente avere una parabola collegata ad un decoder satellitare. Per i possessori di un decoder SKY, inoltre, Sportitalia è visibile sul canale 225 senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

Per chi, invece, fosse in possesso di un decoder digitale terrestre, Sportitalia e SiLive24 sono visibili attraverso una copertura di segnale su territorio pari al 70% dell'Italia.

Avere informazioni relative alla copertura del segnale di Sportitalia sul digitale terrestre o a come riuscire a continuare a seguire i nostri programmi è facile, basta chiamare il numero verde 800.855.850 e in breve tempo ogni domanda troverà la giusta risposta.

Potrebbe essere una dimenticanza, oppure è sottinteso che solo calcio tra un po' se ne vada...

salute ha scritto:
peccato! Anche perche il mux dfree non ha problemi di "spazio"

Peccato fino a un certo punto se poi al suo posto ci attivano qualcosa di piu interessante ben venga.

Ci vorrebbe un volontario che, facendo finta di niente, chiedesse la cosa al numero verde... :icon_wink:

Alcor ha scritto:
Ci vorrebbe un volontario che, facendo finta di niente, chiedesse la cosa al numero verde... :icon_wink:

Chiamato!
Risposta: all'inizio non sarà disponibile poi tornerà in funzione

salute ha scritto:
difficile qualcosa di più interessante.
Forse qualcosa in pay visto che tempo fa sportitalia sul mux dfree ha provato a "criptare"
Guarda Anche MediaShopping è più interessante Di SI solo calcio.. Quindi se dal 15 questo canale non si vedrà più continueremo a dormire sonni tranquilli! Anzi io dormirò ancora meglio!!
Axel Confermami tu!!

Il futuro di sportitalia e tutta la galassia è molto facile da prevedere anche se io non sono il mago otelma

Per ora via dal digitale e ben presto per tirare su soldi si appoggeranno a sky e quaindi sul sat non sarà + free e a quel punto non lo sarà + neanche sul dtt

Che fare?? criptarlo?? non + probabile che se ne vada

Sportitalia

liebherr ha scritto:
Il futuro di sportitalia e tutta la galassia è molto facile da prevedere anche se io non sono il mago otelma

Per ora via dal digitale e ben presto per tirare su soldi si appoggeranno a sky e quaindi sul sat non sarà + free e a quel punto non lo sarà + neanche sul dtt

Che fare?? criptarlo?? non + probabile che se ne vada

Se così fosse proporrei di chiamarlo...D-PAY! :D

ciao
piazzolla

Beh...Teoteit, penso che se avessimo pianto in giappo-alba-cinese, non saremmo stati accontentati!!!
Per fortuna qualche bella notizia arriva ancora... anche senza imprecarla!!
Mi era dispiaciuta di piu' la morte di ElefanteTv!

Avevo sentito da qualche parte che SI continuerebbe ad operare su tre canali: Sportitalia, SI Live 24 e un terzo canale aperto solo in caso di particolari eventi... magari con qualche evento in PPV...

Io non capisco perchè si debba gioire della chiusura di un canale...
Btw,la prospettiva di fabio78 non sembra malvagia,ma bisogna vedere se sono queste le vere intenzioni...l'importante è che SI continui a sopravvivere gratis sul DTT per quel che mi riguarda.

Si gioisce anche perche' nessuno perde il lavoro in quanto,tutti i giornalisti di Si Solo Calcio sono sempre quelli di SportItalia, idem quelli di SI Live24!!
Poi sinceramente cosa me ne faccio di un canale che il piu' delle volte riprendeva di Sana pianta SportItalia e SiLive24!
L'unica cosa che dalla chiusura di tale canale venga fatto posto ad un qualcosa di nuovo e interessante!

Ma Sportitalia ha gia` spento o spegnera` stanotte a mezzanotte???
Certo che non e` proprio chiarissimo quel "Mezzanotte di Lunedi` 15 Maggio".

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Ma Sportitalia ha gia` spento o spegnera` stanotte a mezzanotte???
Certo che non e` proprio chiarissimo quel "Mezzanotte di Lunedi` 15 Maggio".

Ciao,
fano

Spegnerà mano a mano che un omino della dmt andrà nella postazione tv da cui voi ricevete il segnale e inizierà i lavori del caso :lol: :lol: (una mezza giornata)

comunque si tratta di questa notte, a mezzanotte, cioè tra 9 ore...

Fate CIAO CIAO con la manina a SI solo calcio!!!!
a MAI più arrivederciiiiiiii!!!!!! :D :D :D :D

speriamo che aggiungano qualche nuovo canale vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma che bravi:D
puntualissimi: mezzanotte e un minuto

si.jpg

Indietro
Alto Basso