SI Solo Calcio eliminato dal Mux Dfree

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
SI Solo Calcio è stato eliminato dal Mux Dfree non c'è più il cartello :D

bene, un cartello inutile di meno allora... o è solo schermo nero ?

march982 ha scritto:
bene, un cartello inutile di meno allora... o è solo schermo nero ?

Dice che non è più trasmesso ed infatti l'ho eliminato dalla lista

Confermo che non esiste più sul Mux, cancellandolo ,ho poi provato ha fare una scansione e non l'ha più memorizzato :D

julianross ha scritto:
ennò... a quanto pare è aumentata la qualità di I1 e R4... e vi dirò che la cosa non mi dispiace...:icon_cool:

Da cosa lo deduci? Ho appena controllato dopo aver letto ciò che hai scritto e sia risoluzione che bitrate sono gli stessi di prima, e cioè 544 x 576 con 6000 k/s di bitrate, con audio a 192, il tutto sia per Rete 4 che per Italia 1.

Hanno solamente tolto SI SoloCalcio ma il resto è immutato. Per cambiare qualcosa devono farlo intenzionalmente, non è che in automatico la qualità migliora sugli altri canali.

Zwobot ha scritto:
Da cosa lo deduci? Ho appena controllato dopo aver letto ciò che hai scritto e sia risoluzione che bitrate sono gli stessi di prima, e cioè 544 x 576 con 6000 k/s di bitrate, con audio a 192, il tutto sia per Rete 4 che per Italia 1.

Hanno solamente tolto SI SoloCalcio ma il resto è immutato. Per cambiare qualcosa devono farlo intenzionalmente, non è che in automatico la qualità migliora sugli altri canali.

ho solo riportato quello che ha scritto un altro utente in un altro topic (quello sulla qualità dei canali)... :icon_rolleyes:

Zwobot ha scritto:

Come già ho scritto all'altro topic ora il bitrate video è 5,12Mbit prima erano 3.5 di media. Me ne sono accorto perchè avendo registrato quotidianalmente da ita1 sempre la stessa durata mi sono ritrovato un file di 1GB più grande oggi :icon_wink: Comunque si, anche se l'immagine squadretta sempre meno, non è nulla di intenzionale ma solo una cosa automatica purtroppo :icon_redface:

ma italia 1 e rete4 non esistono sul dtt mai esistiti , almeno io mai li ho visti .

Beh in Francia su DTT non si prendono Capitano... :lol: :lol:

In Italia sono trasmessi sul Mux D-Free il medesimo di SportItalia.

Capitano una domanda, come vanno le trasmissioni di FX ? Le vedi ancora ? :)

alemargiotti ha scritto:
Rivogliamo Radio Italia Tv sul mux Dfree.
Chie è d'accordo?

Se non ricordo male avevamo fatto anche una petizione all'epoca.

Intanto dal primo gennaio si appresta a perdere Milano e mezza Lombardia in analogico...

Indietro
Alto Basso