Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
march982 ha scritto:bene, un cartello inutile di meno allora... o è solo schermo nero ?
julianross ha scritto:sì è vero, l'ho notato anch'io...
Qualcuno riesce a fare un test sulla qualità degli altri canali del MUX?
julianross ha scritto:ennò... a quanto pare è aumentata la qualità di I1 e R4... e vi dirò che la cosa non mi dispiace...![]()
Zwobot ha scritto:Da cosa lo deduci? Ho appena controllato dopo aver letto ciò che hai scritto e sia risoluzione che bitrate sono gli stessi di prima, e cioè 544 x 576 con 6000 k/s di bitrate, con audio a 192, il tutto sia per Rete 4 che per Italia 1.
Hanno solamente tolto SI SoloCalcio ma il resto è immutato. Per cambiare qualcosa devono farlo intenzionalmente, non è che in automatico la qualità migliora sugli altri canali.
Zwobot ha scritto:Da cosa lo deduci? Ho appena controllato dopo aver letto ciò che hai scritto e sia risoluzione che bitrate sono gli stessi di prima, e cioè 544 x 576 con 6000 k/s di bitrate, con audio a 192, il tutto sia per Rete 4 che per Italia 1.
Hanno solamente tolto SI SoloCalcio ma il resto è immutato. Per cambiare qualcosa devono farlo intenzionalmente, non è che in automatico la qualità migliora sugli altri canali.
Progressive ha scritto:finalmente tanto ormai Si senza la B è diventata quasi una tv inutile.
alemargiotti ha scritto:Rivogliamo Radio Italia Tv sul mux Dfree.
Chie è d'accordo?