Si spara ancora in america...

cudy

Digital-Forum Senior Master
In merito all'ennesimo caso di utilizzo "facile" di armi da fuoco (stavolta da parte di poliziotti)in america... Questi sono peggio della cina e si credono i migliori... continuo a pensarla sempre piu cosi azzzzz

Porto questo intervento in un forum che mi ha molto colpito:

"Un video girato da un turista ha immortalato l'ennesima assurda violenza perpetrata dalle sedicenti "forze dell'ordine" nella sedicente "terra della libertà". L'uccisione a sangue freddo, da parte di una dozzina di poliziotti-sceriffo, di un nero disarmato e isolato, che indietreggiava leggero come il primo Cassius Clay di fronte all'avanzare della muta latrante. Il tutto, non nel profondo Sud del film "Mississipi burning", ma nella centralissima Times Squares a New York. Reato degno dell'esecuzione immediata, come lo sciacallaggio in guerra: aver fumato uno spinello! Non possiamo dedurre da questo episodio che gli Stati Uniti siano una nazione malata e razzista. Infatti, dobbiamo dedurlo da una miriade di altri episodii. Ad esempio, l'esecuzione in Texas, quattro giorni fa, della condanna a morte di un minorato mentale, con la benedizione della Corte Suprema, che ha sì proibito con una mano l'esecuzione dei minorati mentali, ma con l'altra ha delegato ai vari Stati. E per il Texas di George Bush, ovviamente, un quoziente intellettivo di 61 non è sufficiente. La favola della nazione "land of the free", e del suo presidente "leader of the free world" è facilmente smascherata dalle cifre relative alla popolazione carceraria. A fronte di una media europea di un carcerato su 2000 abitanti, negli Stati Uniti sta in galera un cittadino su 150. Esattamente la stessa percentuale di quelle altre due note "land of the free": Russia e Cina. Naturalmente, la maggioranza dei prigionieri negli Stati Uniti è nera o ispanica: senza di loro, la percentuale dei bianchi scende a quella europea, a dimostrazione della concezione razzista dell'ordine pubblico. Guardare il video dell'impietosa esecuzione sommaria, lascia interdetti. Ma il disgusto è accresciuto dal fatto che anche un video come questo sia preceduto, senza pietà, dalla pubblicità". Lalla M., Arezzo

http://www.youtube.com/watch?v=Sy80qDUdKZA

\vabbè in america alla terza sparatoria ti danno un premio :lol:
e vergognoso come sia facile avere un arma e con quale tranquillità la si possiede :eusa_wall:

come detto molte volte quando vi recate in USA per vacanza non infastidite nessuno sorridete sempre alle cameriere di bordo sugli aerei e chiedete sempre con cortesia o quando arrivate a terra vi prendono e buttano la chiave se siete fortunati....... oppure una bela teserata e poi ti chiedono i documenti :doubt:

l'altra settimana hanno teserato una bambina di 12 anni perchè chiedeva ai poliziotti perchè stavano ammanettando la madre .......che pare stava discutendo per una multa di parcheggio....

andresa ha scritto:
come detto molte volte quando vi recate in USA per vacanza non infastidite nessuno sorridete sempre alle cameriere di bordo sugli aerei e chiedete sempre con cortesia o quando arrivate a terra vi prendono e buttano la chiave se siete fortunati....... oppure una bela teserata e poi ti chiedono i documenti :doubt:

l'altra settimana hanno teserato una bambina di 12 anni perchè chiedeva ai poliziotti perchè stavano ammanettando la madre .......che pare stava discutendo per una multa di parcheggio....
mi pare semplice non andate in america e che si ammenettino e ammazzino tra di loro :badgrin:

andresa ha scritto:

Veramente sconvolgente anche questo filmato... non lo avevo visto....:eusa_think:

continuerò a ribadirlo finché avrò fiato... Per me sti americani, forze dell' ordine in primis, ma anche le persone normali, si sono completamente fottute il cervello a forza di guaradarsi film.......

Abiterei molto più tranquillo in cina che in usa... ma la gente continua a considerarli un grande popolo... Guerrafondai del c....................................

:evil5: caro cudy ,ti faccio presente che pare veritiero che gl iagenti del controllo meteriologico abbiano fatto scorta di 700 pallottole BUM BUM e che anche le guardie aereoportuali ne abbiano un poco di più....... compreso auto blindo....

cè qualcosa di strano ....ma si.... sono ottutamente pazzi.... altro che scuola di polizia 1 2 3 4 5 :icon_rolleyes:

cudy ha scritto:
Abiterei molto più tranquillo in cina che in usa... ma la gente continua a considerarli un grande popolo... Guerrafondai del c....................................
Ahah ma per favore! :lol: In cina se dici una parolina contro il Partito sbattono in gattabuia senza tanti complimenti... senza contare poi che la maggior parte delle sentenze con pena di morte arriva proprio da lì!
Negli USA si vive bene te lo posso assicurare... queste delle sparatorie e dei taser facili sono situazioni limite e non credo sia giusto prenderle come metro di valutazione :eusa_naughty:

LorenzX ha scritto:
Ahah ma per favore! :lol: In cina se dici una parolina contro il Partito sbattono in gattabuia senza tanti complimenti... senza contare poi che la maggior parte delle sentenze con pena di morte arriva proprio da lì!
Negli USA si vive bene te lo posso assicurare... queste delle sparatorie e dei taser facili sono situazioni limite e non credo sia giusto prenderle come metro di valutazione :eusa_naughty:

Guarda che ci sono stato in America 3 anni fa... Cosa dire... Puoi girare in macchina con un Bazuca sul sedile e nessuno ti dice nulla, ma non azzardarti a non fermarti ad uno stop perchè allora ti fanno il cu.. quadrato...

Poi... Spera di stare sempre bene, perché se per caso non hai una assicurazione sanitaria ti lasciano li in mezzo ad una strada, oppure se ti ricoverano al rientro non hai piu un Euro sul conto:eusa_whistle:

Vogliamo parlare poi del malato di mente che hanno ammazzato tre settimane fa con la pena di morte? Si, era proprio malato di mente... ma come spesso succede loro se ne fregano e continuano imperterriti e i media mondiali chissà perché taciono, mentre se succede in un altro paese sono titoloni per giorni...

Non sono eventi limite come dici tu caro, ne capitano tutti i giorni, ma non ne parlano... prova a informarti su internet... e nn guardare solo i tg nazionali....

Potrei continuare per ore a scrivere di cose inquietanti, ma poi diventerebbe un thread troppo violento azz...

Ognuno ha i propri paesi democratici che crede... ciao ciao:doubt:

cudy ha scritto:
Guarda che ci sono stato in America 3 anni fa... Cosa dire... Puoi girare in macchina con un Bazuca sul sedile e nessuno ti dice nulla, ma non azzardarti a non fermarti ad uno stop perchè allora ti fanno il cu.. quadrato...

Poi... Spera di stare sempre bene, perché se per caso non hai una assicurazione sanitaria ti lasciano li in mezzo ad una strada, oppure se ti ricoverano al rientro non hai piu un Euro sul conto:eusa_whistle:
Quoto e non quoto cudy, nel senso che conosco abbastanza bene gli States, visto che la miglior amica della mia compagna è colà "emigrata" (fra virgolette perchè ormai è una parola che nessuno vuole più usare...) e (oltre a viaggi vari là e qua, anch'io sono andato) le due adesso, grazie ad internet, sono in contatto tutti i giorni. :icon_rolleyes:
Quoto nel senso che le cose che dici sono quasi del tutto vere, non quoto nel senso che c'è però un plus, che noi non abbiamo: anche adesso che purtroppo le cose anche là sono cambiate in peggio, rimane una voglia di fare e porte aperte all'innovazione, che noi ce le sognamo...
E comunque quel che ho notato è che a New York un europeo si sente a casa, nel resto del paese invece trovi un po' di tutto...
(sulla sanità il discorso è lungo, perchè in Italia, salvo meritevoli eccezioni in cui ho la fortuna di vivere, non ti lasciano in mezzo alla strada ma ti portano a morire in un corridoio o una cantina...esperienza vissuta direttamente due anni fa quando la mia compagna (oggi la cito più del solito :D ) è stata male a Roma e abbiamo passato la notte nel corridoio del pronto soccorso di un noto (proprio in quel senso) Policlinico...lei sulla barella dell'ambulanza, che poi han dovuto riprendere in fretta e furia, perchè serviva l'ambulanza...e poi che sono dovuto andare in giro io fregare una coperta in un armadio, perchè congelava e dicevano che non ne avevano... :mad: )

Ultima modifica:
A quanto pare hanno sparato anche stamattina a Manhattan, un ex dipendente di un negozio ha ucciso un ex collega, disperazione da perdita da lavoro.
Il sindaco di New York ha "ammesso" nella sua conferenza stampa che questo paese ha un "piccolo problema da risolvere" con le armi da fuoco.

Altra strage orrenda... Stavolta si tratta di bambini.
Purtroppo penso che non toglieranno le armi nemmeno dopo questa... Scandaloso.

Indietro
Alto Basso