Si stacca la scart della tv, uomo punta fucile contro il figlio: arrestato

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per poco non è degenerata in tragedia ieri pomeriggio una lite scaturita per futili motivi in un villino di via Delia, nella zona di Tor Sapienza.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

adesso, fossi nella moglie, gli "salderei" le scart al VCR...con l'attack!
non si sa mai.

YODA ha scritto:
adesso, fossi nella moglie, gli "salderei" le scart al VCR...con l'attack!
non si sa mai.

io gli incollerei la scart in posti meno piacevoli direttamente... così si registra direttamente tutto nell'intestino.

Mi pare della massima evidenza che si tratta di una persona malata,quello che è successo mi porta a pensare che in quel nucleo famigliare i disagi vanno avanti da molto tempo.:sad:

Moris74 ha scritto:
Mi pare della massima evidenza che si tratta di una persona malata,quello che è successo mi porta a pensare che in quel nucleo famigliare i disagi vanno avanti da molto tempo.:sad:

ottima osservazione..;) anche secondo me e' cosi'

Oggi ne ho sentite di tutti i colori: tra questa e l' altra storia del bambino che si è buttato dal 6° piano dopo essere stato sgridato per non aver fatto i compiti ....senza parole :(

alex89 ha scritto:
Oggi ne ho sentite di tutti i colori: tra questa e l' altra storia del bambino che si è buttato dal 6° piano dopo essere stato sgridato per non aver fatto i compiti ....senza parole :(

la storia del bambino non l'ho sentita....succedono cose incredibili..:sad:

Moris74 ha scritto:
Mi pare della massima evidenza che si tratta di una persona malata...
beh, più che malata, direi che si tratta di un delinquente violento ("45enne pregiudicato romano").
Quindi c'è poco da meravigliarsi della situazione familiare;
è degenerata fino a questo punto, ma se non viene tolto dal nucleo, tornerà di nuovo violento prima o poi! :icon_rolleyes:

Moris74 ha scritto:
Mi pare della massima evidenza che si tratta di una persona malata
Da quando hanno introdotto i tickets su quasi tutti i medicinali,
la gente non si cura più...:D
....altrimenti non c'è altra spiegazione....:sad:

cheguevara63 ha scritto:

ci sono le esenzioni :D
gli assistenti sociali e gli psicologi in Italia non sono frequentati dalla gente che dovrebbe farlo :D

cheguevara63 ha scritto:
Anche questo è vero.

Purtroppo questi comportamenti esagerati e molto strani ci saranno sempre da parte dell'essere umano che spesso perde il lume della ragione. :5eek:

Una persona che guarda ogni giono e ripetutamente lo stesso film in maniera compulsiva, prima di tutto è gravemente malata.
Poi sarà anche violenta e portata a delinquere....
Quando una persona ha evidenti problemi psichici e mostra di non essere consapevole della sua malattia abbiamo a che fare con una personalità psicotica, intrinsecamente pericolosa per sè e per gli altri.
Quando una persona ha problemi psichici ma mostra di esserne consapevole abbiamo invece a che fare con una personalità nevrotica, atteggiamento di norma non pericoloso, nè per sè nè per gli altri.

Indietro
Alto Basso