Dal portale di una nota catena di elettrodomestici ho acquistato un secondo SkyHD spendendo ancora meno del prezzo ufficiale di 99 Euro con iva e trasporto inclusi. Era previsto il solo decoder (pensavo arrivasse il Pace HD quello più grande) invece mi hanno mandato l'ultimo Pace piccolino con alimentatore esterno e a grande sorpresa c'era anche la Sky Digital Key! C’era anche un coupon per i nuovi abbonati per poter richiedere la smartcard con due mesi di abbonamento gratuiti.
E pensare che stavo per spendere 200 Euro per un altro decoder più performante ma che era più difficile da gestire con firmware e setting che tanto a mio padre basta e avanza quello di Sky.
In internet non si trovavano a parte ebay, i negozianti e Sky dicevano che per avere il secondo decoder HD bisogna fare il multivision e dal sito Sky è solo possibile richiedere un secondo Skybox standard a 99 Euro.
E pensare che stavo per spendere 200 Euro per un altro decoder più performante ma che era più difficile da gestire con firmware e setting che tanto a mio padre basta e avanza quello di Sky.
In internet non si trovavano a parte ebay, i negozianti e Sky dicevano che per avere il secondo decoder HD bisogna fare il multivision e dal sito Sky è solo possibile richiedere un secondo Skybox standard a 99 Euro.