Si trovano nuovi SkyHD+Digital Key

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Dal portale di una nota catena di elettrodomestici ho acquistato un secondo SkyHD spendendo ancora meno del prezzo ufficiale di 99 Euro con iva e trasporto inclusi. Era previsto il solo decoder (pensavo arrivasse il Pace HD quello più grande) invece mi hanno mandato l'ultimo Pace piccolino con alimentatore esterno e a grande sorpresa c'era anche la Sky Digital Key! C’era anche un coupon per i nuovi abbonati per poter richiedere la smartcard con due mesi di abbonamento gratuiti.
E pensare che stavo per spendere 200 Euro per un altro decoder più performante ma che era più difficile da gestire con firmware e setting che tanto a mio padre basta e avanza quello di Sky.
In internet non si trovavano a parte ebay, i negozianti e Sky dicevano che per avere il secondo decoder HD bisogna fare il multivision e dal sito Sky è solo possibile richiedere un secondo Skybox standard a 99 Euro.

Papu ha scritto:
Dal portale di una nota catena di elettrodomestici ho acquistato un secondo SkyHD spendendo ancora meno del prezzo ufficiale di 99 Euro con iva e trasporto inclusi. Era previsto il solo decoder (pensavo arrivasse il Pace HD quello più grande) invece mi hanno mandato l'ultimo Pace piccolino con alimentatore esterno e a grande sorpresa c'era anche la Sky Digital Key! C’era anche un coupon per i nuovi abbonati per poter richiedere la smartcard con due mesi di abbonamento gratuiti.
E pensare che stavo per spendere 200 Euro per un altro decoder più performante ma che era più difficile da gestire con firmware e setting che tanto a mio padre basta e avanza quello di Sky.
In internet non si trovavano a parte ebay, i negozianti e Sky dicevano che per avere il secondo decoder HD bisogna fare il multivision e dal sito Sky è solo possibile richiedere un secondo Skybox standard a 99 Euro.

Ciao, sarei interessato ad acquistare un decoder SkyHD senza fare multivision e nemmeno ordinare presso il sito Sky. Come devo fare?

indjones81 ha scritto:
Ciao, sarei interessato ad acquistare un decoder SkyHD senza fare multivision e nemmeno ordinare presso il sito Sky. Come devo fare?

Se veramente lo vuoi immediatamente prova ad andare in un Center Sky della tua città, lo pagherai euro 99,00 completo di digital key e di un codice prova sky valido 2 mesi.
Se vuoi attivare il prova sky lo puoi fare anche in negozio se c'è il promoter.

Nel negozio dove lavoro io c'è, quindi, suppongo che qualche altro center ne sia fornito.

Papu ha scritto:

Papu m'invii il sito in pm.
Libero spazio perchè non riesco ad inviarti pm.

ragazzi ma se io vorrei comprare la sky digital key senza farmela mandare da sky,la posso trovare direttamente in uno sky center e quanto la pagherei ??

Papu ha scritto:
si è lo stesso pack+chiavetta che hanno mandato a me per 29 euro;)

SKY Italia ha scritto:
ragazzi ma se io vorrei comprare la sky digital key senza farmela mandare da sky,la posso trovare direttamente in uno sky center e quanto la pagherei ??
69 euro

pietro89 ha scritto:
non penso sia 69 euro, credo sempre 19,90
mi trovavo in un centro tim che è anche rivenditore sky e sulla confezione c'era la dicitura 69,00 euro...se ora le cose sono cambiate non so

non è possibile che per una banale chiavetta bisogna sborsare la bellezza di 69 €,roba da matti. Comunque questa cosa non mi convince...:eusa_think:

obly28 ha scritto:
mi trovavo in un centro tim che è anche rivenditore sky e sulla confezione c'era la dicitura 69,00 euro...se ora le cose sono cambiate non so
magari era decoder+digital key...:eusa_think:

ragazzi scusate l'ignoranza, ma per vedere i canali in hd basta avere un decoder hd o cmq i canali bisogna attivarli?
E poi serve un tecnico o il cavo della parabola è sempre quello?
Grazie, altrimenti non riesco a valutare le situazioni ;)

oltre al decoder HD e TV HD (ready o fullHD)
devi chiamare sky e farti attivare dal tuo abbo l'abilitazione a vedere i canali HD
se no anche con la tv e decoder hd non vedrai i canali hd di sky

si, con lo stesso cavo e parabola standard si vedono i canali hd
non ci vuole nessun tecnico

volpedifuoco ha scritto:
oltre al decoder HD e TV HD (ready o fullHD)
devi chiamare sky e farti attivare dal tuo abbo l'abilitazione a vedere i canali HD
se no anche con la tv e decoder hd non vedrai i canali hd di sky

si, con lo stesso cavo e parabola standard si vedono i canali hd
non ci vuole nessun tecnico
Grazie ;)

Raga... Papu ha la casella messaggi piena e non riesco a sapere su quale sito ha trovato l'offerta per il decoder hd + la digital key.
Chi è cosi gentile da inviarmi un MP??
Grazie 1000 anticipatamente.

Indietro
Alto Basso