si vede sky con il jepssens pvr-s2 hd?

mircoz3

Digital-Forum New User
ciao,
ho un abbonamento sky e lo vedo col suo decoder...
è possibile vederlo col mio jepssen in hd?
ho anche comprato una cam t-tex (consigliata da un amico,e a detta sua indispensabile)ma non capisco come e se funziona!
qualcuno sa aiutarmi?
grazieeeeeeeeeeeeeeee.

Ciao e benvenuto nel forum!
Usando il tasto "cerca" ho trovato questo post di Alevia in risposta ad un altro utente.

Inoltre con l' ultimo rilascio di fw ai possessori di questo decoder sembra che vada bene.

Alamar ha scritto:
Usando il tasto "cerca" ho trovato questo post di Alevia in risposta ad un altro utente.

Inoltre con l' ultimo rilascio di fw ai possessori di questo decoder sembra che vada bene.

Salve, a tt'oggi cn ultimo fw funge bene la schedda 001 ma aime per la 002 ci sn ancora problemi di random... di pochi secondi ma purtroppo ci sono... ciaoooooo

Alamar ha scritto:

grazie per il tuo benvenuto e il tuo interessamento!
il fw è l'ultimo e la mia scheda è 0002,il problema è che mettendo
la scheda nella cam non vedo assolutamente nussun canale sky.
forse è la scheda 0002 che non viene letta dalla cam?
o forse i decoder hd hanno bisogno di frequenze differenti?
forse dovrei avvisare sky che ho il ricevitore hd?
grazieeeeeeeeeeeeeeee. :eusa_think:

ciao, nn vedi semplicemente perche la t-rex nn legge abbonamento 002..( e qui il dec nn c'entra nulla)
se infili la carta nello slot del decoder vedrai che la carta viene letta, mah! purtroppo siccome e una ***** di decoder vedrai che ci sn delle interruzioni di pochi seconi, nn disperatri se vedi buoi la luce ritorna da sola,, se stai guardando un film almeno ti diverti e ti rilassi... buonagiornata

efisiettoII ha scritto:
ciao, nn vedi semplicemente perche la t-rex nn legge abbonamento 002..( e qui il dec nn c'entra nulla)
se infili la carta nello slot del decoder vedrai che la carta viene letta, mah! purtroppo siccome e una ***** di decoder vedrai che ci sn delle interruzioni di pochi seconi, nn disperatri se vedi buoi la luce ritorna da sola,, se stai guardando un film almeno ti diverti e ti rilassi... buonagiornata

ok
sei stato molto chiaro!!
quindi ho preso la cam per niente? :crybaby2:
ma perchè dici che è un decoder di *****?
non esiste un modo per risolvere il problema?
grazieeeeeee

Se l'hai preso solo per vedere 002 l'acquisto e sbagliatov va meglio la diablo 2.3, cmq e sbagliato in ogni caso perche cn il fw alternativo il dec ti da la stessa cosa della cam t-rex. Per quanto riguarda il dec ti cnfermo che per me e una ***** di decoder che si fanno pagare tantissimo, te ne renderai conto da solo, provalo e poi mi dirai, una cosa ha di buono che se vuo friggere una fettina ho arrostire una bistecca tranquillo e l'ideale.. ciao..
ti consiglio di leggere anche altri pareri su s2... e ti assicuro nn sn confortanti.. mi scuso e mi spiace deluderti..

Efisietto, ti avviso un volta sola, tieniti per te le tue considerazioni e modera i termini su questo forum; se vuoi dire che tu non sei contento del docoder nessuno te lo proibisce, ma lo hai già detto ormai mille volte e lo abbiamo capito quindi o vieni qui per scrivere qualcosa di costruttivo oppure se devi intervenire solo ed esclusivamente per ripetere sempre le solite cose allora per favore astieniti.
Grazie

efisiettoII ha scritto:
Se l'hai preso solo per vedere 002 l'acquisto e sbagliatov va meglio la diablo 2.3, cmq e sbagliato in ogni caso perche cn il fw alternativo il dec ti da la stessa cosa della cam t-rex. Per quanto riguarda il dec ti cnfermo che per me e una ***** di decoder che si fanno pagare tantissimo, te ne renderai conto da solo, provalo e poi mi dirai, una cosa ha di buono che se vuo friggere una fettina ho arrostire una bistecca tranquillo e l'ideale.. ciao..
ti consiglio di leggere anche altri pareri su s2... e ti assicuro nn sn confortanti.. mi scuso e mi spiace deluderti..

ok,
quindi la cam t-rex non serve perchè il decoder ha la sua stessa funzione...
e la cam diablo 2.3 che dici tu,risolverebbe il problema?
riuscirei a vedere sky correttamente anche con la mia scheda 002?
grazieeeeeeeeeee

mircoz3 ha scritto:
ok,
quindi la cam t-rex non serve perchè il decoder ha la sua stessa funzione...
e la cam diablo 2.3 che dici tu,risolverebbe il problema?
riuscirei a vedere sky correttamente anche con la mia scheda 002?
grazieeeeeeeeeee
Ciao...se vuoi vedere Sky con il tuo decoder Pvr S2HD devi comprare una cam Diablo 2.3,purtroppo il decoder non supporta al 100% le tessere 002 di Skyfo.

jonny1500 ha scritto:
Ciao...se vuoi vedere Sky con il tuo decoder Pvr S2HD devi comprare una cam Diablo 2.3,purtroppo il decoder non supporta al 100% le tessere 002 di Skyfo.

ok,
grazie per la dritta!! ;)
ma cosa vuol dire che non supporta sky al 100%?
che anche con la diablo 2.3 ho dei problemi?
grazieeeeeeeeeeee

mircoz3 ha scritto:
ok,
grazie per la dritta!! ;)
ma cosa vuol dire che non supporta sky al 100%?
che anche con la diablo 2.3 ho dei problemi?
grazieeeeeeeeeeee
Figurati

Se inserisce la card nel decoder viene riconosciuta pero' hai dei problemi di blocchi sui canli di Sky...se compri la diablo non hai nessun problema in quanto è compatibile al 100% con le new tessere di Sky (002) :icon_cool:
Aggiungo che molto probabilmente comprando una cam Diablo devi abbinare anche una ventolina 8X8 che devi montare dentro al decoder altrimenti la cam quando si surriscalda non si vede piu' Sky!!!

Ultima modifica:
GIO®GIO ha scritto:
Efisietto, ti avviso un volta sola, tieniti per te le tue considerazioni e modera i termini su questo forum; se vuoi dire che tu non sei contento del docoder nessuno te lo proibisce, ma lo hai già detto ormai mille volte e lo abbiamo capito quindi o vieni qui per scrivere qualcosa di costruttivo oppure se devi intervenire solo ed esclusivamente per ripetere sempre le solite cose allora per favore astieniti.
Grazie

SALVE, le miei considerazioni sn pubbliche e nn le nascondo, perche ritengo che in un foro democratico ognuno e libero di esprimere il proprio appuno ho disapunto, perche me lo vuoi vietare? nn vedo dove sta il problema? per quanto riguarda lil termine scurrile chiedo scusa, rimediero cercando di moderare i termini, in ultimo ho cercato di far capire all'amico utente che la cam t-rex nn va bene con 002, o forse detto una castroneria? Certo ho fatto una considerazione mia personale sul dec, perdonami nn e forse l'intento dei forum aiutarsi a vicenda? giorgio ti stimo e anche tanto credimi e ti ringrazio per quello che fai cn i tuoi ottimi seting, ma questa volta davvero sei tu fuori luogo. cmq da ora in poi nn parlero piu dell's2, anche perche ormai si e gia detto tt, ma credo e ne sn convito ci sn molti utenti di questo e di altri fori che la pensano cm me.. senza rancore ti auguro una buonanotte.

EfisiettoII stai dicendo forse qualcosa di costruttivo ?
efisiettoII ha scritto:
SALVE, le miei considerazioni sn pubbliche e nn le nascondo, perche ritengo che in un foro democratico ognuno e libero di esprimere il proprio appuno ho disapunto, perche me lo vuoi vietare?
Le tue osservazioni ora non sono tecniche ... stai facendo solamente polemica o "politica" nel senso più largo del termine. Le tue considerazioni valle a fare altrove. Questo per me è l'ultimo avviso ...

Indietro
Alto Basso