Siamo alle solite: mediaset zona Treviso

Io sono circa sette mesi che ho sentito che lo switch off dell analogico dovrebbe essere il 31/01/2008 per il tri veneto sempre però se i canali della rai (rai1,2 e rai3)erano visibili in tutto il tri veneto nel digitale terrestre. Dubito di questa data per lo switch off perche i canali rai io ancora non li ricevo nel dtt

Fabry 66 ha scritto:
Io sono circa sette mesi che ho sentito che lo switch off dell analogico dovrebbe essere il 31/01/2008 per il tri veneto sempre però se i canali della rai (rai1,2 e rai3)erano visibili in tutto il tri veneto nel digitale terrestre. Dubito di questa data per lo switch off perche i canali rai io ancora non li ricevo nel dtt
mi sembra ancora impossibile il 2012

sempre peggio..... oggi i canali mediaset (e solo loro) sono spariti del tutto.... Ho chiamato il call centre e non mi hanno neanche risposto (ho speso così un altro euro per niente). Che fare ora???? nessuna anima pia che mi informi? Il famoso Ercolino?

Qui dal segnale proveniente da PN (67) tutto ok,
per quanto riguarda il Ventolone invece..come quasi sempre molto variabile, ma tutto sommato guardabile (la qualità minima è stata del 40% e solo a piccoli momenti).
dati delle ore 17.00/20.00

Spariti canali premium

...almeno non sono l'unico. magra consolazione!

Da ieri non vedo piu i canali di mediaset premium. Anche se mi è rimasto Boing BBC Coming Soon e il nuovo IRIS!!!

Io sono a Bondeno in provincia di Ferrara. La stazione trasmittente dovrebbe essere Velo Veronese (VR) canale 67 polarizzazione orizzontale.

Non capisco se è un problema di mediaset nella trasmissione o nel mio impianto.

Indietro
Alto Basso