Salve a tutti ragazzi, ho acquistato qualche tempo fa su ebay un decoder MySky HD con HDD da 320GB ecc....premesso che sapendo di non poter registrare senza abbonamento sky ho tolto l'hdd l'ho formattato e c'ho fatto un utilissimo HDD esterno
comunque tornando a noi...ero sul letto della mia stanza...quando sento un sibilo....ho controllato tutto....il sintoampli spento, il blu ray spento, tv spento, nas spento, decoder spento l'unica cosa accesa era lo switch ethernet per nas, tv e blu ray x il DLNA...ma allora cos'è??? ho cominciato a togliere alimentazione alle varie cose e a quanto pare sembra proprio essere il decoder di sky...ho letto che in molti sentono il sibilo proveniente dal decoder e che lo stesso viene imputato all'hdd sempre attivo....ma...se l'hdd è rimosso...viene da se dire che non può essere l'hdd....mi sono accorto anche che accendendo il decoder il sibilo sembra attenuarsi, lo stesso se da decoder spento scollego il cavo della parabola...quindi che sia il tuner il responsabile del sibilo?....qualcuno ha lo stesso problema? siete riusciti a risolvere? se si...come? io sto pensando seriamente di aprire il decoder e vedere un pò come risolvere....anche perchè se si sta in assoluto silenzio diventa pure fastidioso...