sicilia switch off anticipato?

johnny69

Digital-Forum Junior
nel sito "www.digitaleterrestre.rai" ho letto che lo switch off in sicilia e calabria avverra' nel primo e non piu' nel secondo semestre del 2012, qualcuno puo' confermare questa notizia?, d'altronde non penso che il sito faccia un errore cosi' grossolano. grazie

johnny69 ha scritto:
nel sito "www.digitaleterrestre.rai" ho letto che lo switch off in sicilia e calabria avverra' nel primo e non piu' nel secondo semestre del 2012, qualcuno puo' confermare questa notizia?, d'altronde non penso che il sito faccia un errore cosi' grossolano. grazie

Molto bene, mgari sia così dimmi hai il link esatto dove hai letto la notizia? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Grazie apollo, ho visto ma questa è l'home page la pagina dove è scritto l'articolo dell'anticipo della Sicilia e della Calabria dov'è? :eusa_think:
Non c'è un articolo, clicca sulla sicilia lì nella cartina a destra poi clicca su "Informazioni regionali" e lì c'è scritto...;)

DTTutente ha scritto:
Non c'è un articolo, clicca sulla sicilia lì nella cartina a destra poi clicca su "Informazioni regionali" e lì c'è scritto...;)

Grazie, si ho visto è vero, ciò significa che ci sono modifiche in corso per i calendari del 2011 e 2012, interessante ciò sta a significare anche che il Ministero dovrà redigere dei nuovi calendari modificati, evidentemente l'Italia ha interesse ad anticipare ormai lo switch - off nazionale, per essere al pari con gli altri paesi europei.

Corry744 ha scritto:
Grazie apollo, ho visto ma questa è l'home page la pagina dove è scritto l'articolo dell'anticipo della Sicilia e della Calabria dov'è? :eusa_think:
Scusa,l'articolo non c'è,bastava cliccare sulla Sicilia.;)

apollo ha scritto:
Scusa,l'articolo non c'è,bastava cliccare sulla Sicilia.;)

Si, si già fatto, grazie.
Sono contento per Voi amici siciliani e calabresi, finalmente buone notizie. ;)

e anche la toscana verrà anticipata al secondo sem 2011.....ormai resta nel 2012 solo civitavecchia!! :D :D :D

BillyClay ha scritto:
e anche la toscana verrà anticipata al secondo sem 2011.....ormai resta nel 2012 solo civitavecchia!! :D :D :D
Magari...Ma per la Toscana tante chiacchiere e pochi fatti...:eusa_wall:

BillyClay ha scritto:

Si si hai ragione. :D
Io credo che Civitavecchia sarà con tutte le frequenze all digital presto, credo anche che la Toscana anticiperà al I semestre del 2011, la Liguria non potrà rimanere per un anno con gravi problemi di ricezione ed interferenze (per la grande potenza della postazione del Monte Serra della Toscana), questo è poco e sicuro. :evil5:

Indietro
Alto Basso