Sicurezza msn

mikeSAT

Digital-Forum Master
E' possibile controllare se qualcuno, abile in informatica reti etc....,spia le conversazioni msn???

mikeSAT ha scritto:
E' possibile controllare se qualcuno, abile in informatica reti etc....,spia le conversazioni msn???

Per quel che so, siamo sempre spiati...
bye

scusa ma non si può capire da chi e come????non esistono prog adatti?

hai detto "abile in informatica ndr..." per l'appunto solo gli abili sapranno risponderti se vorranno...io SO xche' credo che sappiamo tutti che siamo sempre spiati x maggior controllo in rete visto che aumentano cose illegali...compreso i MSN.
Non so se esiste un programma ma qualcuno aveva citato, sicuramente non qui in italia...

Bye

se c'e' un modo per vedere chi ti osserva mentre fai una conversazione msn....
un ragazzo che amministra reti dice che si può..m è stato molto misterioso...

@mikeSATallora come prima cosa per vedere cosa fa una persona abbiamo bisogno del suo indirizzo IP,per fare questo...devi madnare un files(in questo modo si può mandare un programma che mi fa sapere il suo indirizzo IP...oppure tramite DOS) direttamente(qualsiasi cosa)perché solo in questo modo puoi avere l'IP della persona in esterno quello che serve.Se tu fai una chiamata,conversazione oppure videochiamata passa tutto tramite i server microsoft.Ma come la mamma ci ha sempre insegnato di non prendere le caramelle dagli sconosciuti,da bravi ragazzi noi non prendiamo neanche i vari files da questi sconosciuti :D

attenzione....a me incuriosiscono molto queste cose perchè ritengo che conoscerle bene possa aiutare molto a difendersi.....poi ripeto..da ignorante in materia leggevo affermazioni "molto preoccupanti" di gente che ha a che fare con reti etc...

Lo trovo molto importante, approfondire l'argomento.
E' una cosa da non sottovalutare affatto!
:eusa_think:

Johnny7th ha scritto:
@mikeSATallora come prima cosa per vedere cosa fa una persona abbiamo bisogno del suo indirizzo IP,per fare questo...devi madnare un files(in questo modo si può mandare un programma che mi fa sapere il suo indirizzo IP...oppure tramite DOS) direttamente(qualsiasi cosa)perché solo in questo modo puoi avere l'IP della persona in esterno quello che serve.Se tu fai una chiamata,conversazione oppure videochiamata passa tutto tramite i server microsoft.Ma come la mamma ci ha sempre insegnato di non prendere le caramelle dagli sconosciuti,da bravi ragazzi noi non prendiamo neanche i vari files da questi sconosciuti :D

Già :D

johnny7th Ma che programma devo mandare per sapere l'indirizzo IP? Grazie

Stiamo iniziando a sconfinare :)

Comunque non serve nessun programma per vedere l'Ip di un contatto su MSN :)

Non andiamo oltre ;)

oops Ercolino ci siamo sovrapposti.
Cmq sono d'accordo; finchè si tratta di curiosità ok, quando si insiste su queste cose è bene non approfondire ulteriormente.

no, io dico in generale per sapere l'indirizzo IP di una persona che prog bisogna usare? Anche perche' dice Johnny che per controllare le conversazioni di msn serve l'ip della persona.

Johnny dice che si deve inviare un prog alla persona di cui si vuole sapere l'ip, in modo che il prog ci restituisca l'indirizzo. Ma che prog e'?

Non serve nessun programma per sapere l'Ip di un contatto su MSN e comunque siamo fuori dalla legalità.

Attenzione a non accettare contatti sconosciuti e quindi file da sconosciuti

Già siamo andati oltre :)

Ragazzi su questo tipo di forum di queste cose non si può parlare...io non ho fatto alcun nome,ho dato solo una spiegazioni,chiedo solo una cortesia di non chiedermi nomi dei programmi grazie per la collaborazione

ERCOLINO ha scritto:
Non serve nessun programma per sapere l'Ip di un contatto su MSN e comunque siamo fuori dalla legalità.

Attenzione a non accettare contatti sconosciuti e quindi file da sconosciuti

Già siamo andati oltre :)

Concordo.
Bye

Indietro
Alto Basso