[Siderno, RC] problemi ricezione

bill25

Digital-Forum Junior Plus
Ciao vi scrivo perchè ho un problema con il mio impianto d'antenna nella locride (Siderno Marina) ho un palazzo alto 10 metri che mi impedisce di vedere il dtt i canali lato Capo Spartivento. Mentre per quelli lato Roccella Jonica non ho nessun problema. Voi cosa mi consigliate di fare?

Allora il palazzo dista 10 metri circa dal mio. Il mio palazzo è alto circa 30 metri quello che ho accanto è alto 80 metri circa

bill25 ha scritto:
Allora il palazzo dista 10 metri circa dal mio. Il mio palazzo è alto circa 30 metri quello che ho accanto è alto 80 metri circa

Mi sono perso....
Da alto 10 metri siamo arrivati a 80 metri (più di 25 piani?).
Il tuo è alto 30 metri.
La distanza fra i due è 10 metri.

C'è qualcosa che non quadra! :eusa_naughty:

Scusami mi sono sbagliato il mio è alto 30 metri l'altro sarà un decina di metri più alto del mio mentre la distanza che intercorre trai due palazzi è di 10 metri circa

bill25 ha scritto:
Scusami mi sono sbagliato il mio è alto 30 metri l'altro sarà un decina di metri più alto del mio mentre la distanza che intercorre trai due palazzi è di 10 metri circa

Personalmente non farei niente prima dello switch off anche perchè antenne che scavalcano i palazzi non le hanno ancora inventate.

Indietro
Alto Basso