• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

siemens c470 ip s685 ip configurazione voipstunt

zell12

Digital-Forum Junior
salve ragazzi o comprato un Siemens gigaset c470ip e un s 685 ip per mia madre o anche un fritzbox 7270 mi potete dire come faccio ad configurare con voipstunt. in parole povere vorrei telefonare con pc spento.grazie
:crybaby2:

allora:
prima di tutto, sei riuscito ad entrare nel router del cordless?
3491468003_7dcb7dd724.jpg

se si, vai in Telefono>Connessioni e clicca su Modifica in uno dei sei account.

siemens1.png

dopo, ad Autenticazione Nome metti username che usi per accedere all'account VOiPStunt es: pincopallino
ad Autenticazione Password metti la password che serve per accedere a VOiPStunt
ad Username metti quello che hai messo ad Autenticazione Nome
sf8048.jpg

poi, dopo che clicchi su Mostra Impostazioni Avanzate e compila come l'immagine sotto:

dopo premi OK

successivamente, premi in alto su Disconnessione e chiudi la pagina e prova a telefonare :)

fammi sapere :)

[ :)QUOTE=dangerfamily]allora:
prima di tutto, sei riuscito ad entrare nel router del cordless?

fammi sapere :)[/QUOTE]
ti ringrazio tanto
adesso faccio la prova se ci riesco eventualmente ti faccio sapere

Ultima modifica:
zell12 ha scritto:
ti ringrazio tanto
adesso faccio la prova se ci riesco eventualmente ti faccio sapere

scusa ma ti volevo fare un altra domanda:
sai per caso se uno di questi telefoni funziona anche con skype:eusa_think:

zell12 ha scritto:
scusa ma ti volevo fare un altra domanda:
sai per caso se uno di questi telefoni funziona anche con skype:eusa_think:
no, la tecnologia che usa skype è diversa da quella utilizzata da voipstunt ecc... che usano una tecnologia SIP :)

infatti per skype ci sono telefoni che fanno/ricevono chiamate solo da skype :)

allora: sei riuscito? :)

dangerfamily ha scritto:
no, la tecnologia che usa skype è diversa da quella utilizzata da voipstunt ecc... che usano una tecnologia SIP :)

ciao scusa se mi faccio sentire adesso,ti devo dire una cosa o fatto come scritto (questo e successo 3 giorni fa ) e ti posso dire tutto a posto funziona o telefonato tutto a posto.
dopo stavo cambiando suoneria,e o cambiato il pin di fabbrica o messo un nuovo pin. ma appena cambio il pin do ok e mi si spegne.da quel momento ogni cosa ce tocco sul telefono si spegne tutto.cioe non posso fare niente nemmeno entrare nel menu a 3 giorni che sto provando ma non si collega nemmeno con Gigaset QuickSync.non so cosa fare per favore mi puoi aiutare? si puo collegare il telefono tramite usb oppure dimmi cosa posso fare.vedi che nella base entro ma non ci sono impostazioni per il telef.tutto e durato circa 1 ora :crybaby2: :eusa_wall: :eusa . per favore aiuto cosa e successo

dangerfamily ha scritto:

aiuto aiuto:crybaby2: :crybaby2:

zell12 ha scritto:
scusa se scrivo troppo ma o fatto un altra prova ho fatto reset sulla base lo portata come fabbrica ma niente. il telefono non corrisponde cioe appena tocco i tasti si il display si spegne,ti dico che dopo un po si accende e nel display si vede tutto meteo ecc.. di nuovo tocco un tasto e si spegne.
puo darsi che le batterie sono guaste. non piu cosa fare vedi se mi puo aiutare di nuovo grazie

scusa se sono cosi insistente ma e la disperazione:crybaby2: :crybaby2:

zell12 ha scritto:
scusa se scrivo troppo ma o fatto un altra prova ho fatto reset sulla base lo portata come fabbrica ma niente. il telefono non corrisponde cioe appena tocco i tasti si il display si spegne,ti dico che dopo un po si accende e nel display si vede tutto meteo ecc.. di nuovo tocco un tasto e si spegne.
puo darsi che le batterie sono guaste. non piu cosa fare vedi se mi puo aiutare di nuovo grazie

scusa se sono cosi insistente ma e la disperazione:crybaby2: :crybaby2:
o fatto di nuovo le configurazioni nella base ma adesso nel display appare
contattare il centro ass.
www.siemens.com/gigaset ci sono andato ma non capisco
e sempre appena tocco un tasto buio:icon_bounce: :icon_bounce:

non è che hai staccato la corrente mentre stava scaricando ed aggiornando il firmware?

mi sembra strano, a me non ha mai fatto così :eusa_think:
al massimo, vai a vedere se hai aggiornato andando in Menu (freccia destra del pad centrale)> Impostazioni> Impost.base> Aggiorn.Software e premi OK...
all'inizio sembrerà che il cordless non sia connesso alla base ma è normale, attendi qualche minuto e poi vedi...

se non cambia nulla neanche con l'aggiornamento e col reset di fabbrica (sia del cordless che della base-router) allora direi di portarlo in assistenza...

dangerfamily ha scritto:
non è che hai staccato la corrente mentre stava scaricando ed aggiornando il firmware?

mi sembra strano, a me non ha mai fatto così :eusa_think:
al massimo, vai a vedere se hai aggiornato andando in Menu (freccia destra del pad centrale)> Impostazioni> Impost.base> Aggiorn.Software e premi OK...
all'inizio sembrerà che il cordless non sia connesso alla base ma è normale, attendi qualche minuto e poi vedi...

se non cambia nulla neanche con l'aggiornamento e col reset di fabbrica (sia del cordless che della base-router) allora direi di portarlo in assistenza...
tanta grazie, ma niente da fare lo portato al centro assistenza siemens
ora vedono cosa e successo
appena mi arriva spero al piu presto ti faccio sapere

grazieeee

dangerfamily ha scritto:
ciao sono di nuovo qua ti ringrazio del tuo aiuto senza di te non ce l avrei fatta
oggi mi e arrivato il telefono mi hanno detto che non hanno trovato niente
di nuovo oggi o configurato di nuovo tutto e funziona bene bo?
comunque meglio cosi' .
ascolta forse mi puoi aiutare io o piu di 1 account voip ora ad esempio per telefonare con il secondo account ce qualche altro sistema oppure ogni volta devo fare il numero da chiamare in piu #2 o #3
in piu' quando telefono con il secondo o il terzo account il mio numero di telefono gli altri non lo vedeno.
cioe sono anonimo mentre con il primo mi spunta il numero
in attesa ti ringrazio tanto ciao;)

vuoi impostare un account specifico per le chiamate in uscita?
se si, devi andare, dal browser del pc, in Configurazione, Telefono, Assegnazione Numero e poi, sulla desta, nella sezione Portatile selezioni l'account che vuoi impostare come predefinito e gli account da cui vuoi ricevere le chiamate.....

per l'anonimo, dipende dal gestore...
ad esempio, VoipStunt, quando chiami, risulta anonimo....
al contrario di Eutelia o CheapVoip a cui compare il numero ;)

dangerfamily ha scritto:
se si, devi andare, dal browser del pc, in Configurazione, Telefono, Assegnazione Numero e poi, sulla desta, nella sezione Portatile selezioni l'account che vuoi impostare come predefinito e gli account da cui vuoi ricevere le chiamate.....

ciao tante grazie per la tua pazienza quello lo fatto tutto ok.
adesso mi sai dire per favore perche quando mi arriva una chiamata da rete fissa squilla solo 2 volte e si ferma e si attiva il messaggio cioe lampeggia la luce rossa del messaggio mentre l altro telefono continua a squillare .
o cercaro du tutto ma non ci riesco mi aiuti per favore grazie.
:eusa_wall:

dangerfamily ha scritto:

ciao il problema perche non squillava lo risolto era il filo sbagliato.
ti vorrei dire per quando riguarda assegnazione del numero: dopo che o assegnato il numero per telefonare come devo fare ,cioe faccio il numero di telefono da chiamare e poi per il numero assegnato cosa devo premere:icon_bounce:

zell12 ha scritto:
ciao il problema perche non squillava lo risolto era il filo sbagliato.
ti vorrei dire per quando riguarda assegnazione del numero: dopo che o assegnato il numero per telefonare come devo fare ,cioe faccio il numero di telefono da chiamare e poi per il numero assegnato cosa devo premere:icon_bounce:
se hai impostato, per esempio, VoipStunt come account predefinito per le chiamate in uscita, quando comporrai il numero, il cordless chiamerà da VoipStunt....

quindi, non dovrai mettere nessuna stringa finale per chiamare con l'account predefinito...

dangerfamily ha scritto:
se hai impostato, per esempio, VoipStunt come account predefinito per le chiamate in uscita, quando comporrai il numero, il cordless chiamerà da VoipStunt....

quindi, non dovrai mettere nessuna stringa finale per chiamare con l'account predefinito...

Ciao ti ringrazio tanto del tuo aiuto, e un bell telefono ma ci vuole pazienza.
non e che sapresti dirmi come parlare con un contatto voipstunt tramite il siemens.
cioe mio cugino cia voipstunt sul cell. posso parlare con lui tramite contatto voipstunt con il siemens o spedire messagi e non pagare.
ciao:eusa_wall:

zell12 ha scritto:
Ciao ti ringrazio tanto del tuo aiuto, e un bell telefono ma ci vuole pazienza.
non e che sapresti dirmi come parlare con un contatto voipstunt tramite il siemens.
cioe mio cugino cia voipstunt sul cell. posso parlare con lui tramite contatto voipstunt con il siemens o spedire messagi e non pagare.
ciao:eusa_wall:
no, mi pare che VOIPstunt non abbia questa opzione ma eutelia si...
infatti, gli utenti eutelia, si possono telefonare tra di loro gratis quanto vogliono...

potresti fare un'account EUTELIA (uno tu e uno il tuo amico) e così vi parlate gratis :D

dangerfamily ha scritto:
no, mi pare che VOIPstunt non abbia questa opzione ma eutelia si...
infatti, gli utenti eutelia, si possono telefonare tra di loro gratis quanto vogliono...

potresti fare un'account EUTELIA (uno tu e uno il tuo amico) e così vi parlate gratis :D
Ciao io ti ringrazio di tutto senza te non sarei riuscito a fare niente, ora non so
se mi puoi aiutare:io ho un fritzbox 7270 e un siememens c470 normale senza ip, come posso registrare voipstunt o un altro account direttamente su fritzbox 7270 e poi collegare il telefono normale tramite fon1 o fon2,in modo che cosi ce lo do a mia madre dato che io o il 685ip.
Ciao
ringrazio anche il forum:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso