Siete tutti invitati...

Sergiozizza

Digital-Forum Senior Master
01.JPG

...Grigliata di calamaro gigante a casa del nostro nuovo amministratore Ercolino.
per la cottura verrà utilizzata la parabola da 3 metri gentilmente offerta dal collega Megadish.
per tutti i partecipanti cappellini cella CIA autografati:happy3:
adesioni di seguito:evil5:

SERGIOZIZZA ha scritto:
...Grigliata di calamaro gigante a casa del nostro nuovo amministratore Ercolino.
per la cottura verrà utilizzata la parabola da 3 metri gentilmente offerta dal collega Megadish.
per tutti i partecipanti cappellini cella CIA autografati:happy3:
adesioni di seguito:evil5:

Io ci sto :D
Ma la mia parabola non è sufficiente ad accogliere il calamaro, lungo oltre 10 m.
Nè tantomeno reggerebbe i 450 Kg. :5eek:
Ci vorrebbe questa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Quello fa da antipasto,primo e secondo :D
io proporrei un menù diverso...hanno detto che sa di urina per l'altissima concentrazione di ammoniaca che contiene :D:D:D:D

presente, anche se vi guarderò mangiare... Non mi piaccionio i calamaretti piccoli, figuriamoci quelli giagnti... :D

Sto animalaccio sarà più duro delle Corna ..altro che grigliata!!:D:lol:

Siccome non a tutti piace il pesce propongo di fare un menù mare e monti :evil5: voi offrite il pesce :crybaby2: e alex porta l'abbacchio :eusa_naughty: e io il montepulciano :lol: :5eek: :D e buon appetito :D :icon_bounce:

Ultima modifica:
lanzone ha scritto:
Siccome non ha tutti piace il pesce propongo di fare un menù mare e monti :evil5: voi offrite il pesce :crybaby2: e alex porta l'abbacchio :eusa_naughty: e io il montepulciano :lol: :5eek: :D e buon appetito :D :icon_bounce:
allora se portate tutto voi ..............io magno:D e manco poco

CI SARò ANCH'IO.... ;):D

a guardarvi però visto che oggi sentivo che questi esemplari sono ricchi di una proteina (?) che contiene un derivato dell'ammoniaca...:icon_redface:
a parte l'odore, sembra che stimoli enormemente l'uso della tazza del bagno da seduti...:lol::lol::badgrin::badgrin::icon_twisted:

Indietro
Alto Basso