Sigla partite Italia su rai

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Ragazzi sapete come si chiama la sigla che va in onda sulla rai prima delle partite dell'italia (di calcio). Fa così: questo è un sogno che non muore mai...:eusa_whistle:

milanistaavita ha scritto:
sai perchè non la conosco? Perchè a me non piacciono i pooh.
Ok, grazie, questa canzone è bella. :icon_rolleyes:
a me piaccicchiano (specie nell'epoca di Riccardo Fogli, ma è preistoria musicale :D ) ma questa canzone fa' proprio schifo.
:doubt:
Non a caso, doveva essere l'inno ufficiale degli Azzurri ai Mondiali 2006 ma fu surclassata da:
- siamo una squadra fortissimi (Checco Zalone)
- il "po-po-po" di Seven Nation Army
- materazzi ha fatto gol
:lol:

DigitAnal ha scritto:
a me piaccicchiano (specie nell'epoca di Riccardo Fogli, ma è preistoria musicale :D ) ma questa canzone fa' proprio schifo.
:doubt:
Non a caso, doveva essere l'inno ufficiale degli Azzurri ai Mondiali 2006 ma fu surclassata da:
- siamo una squadra fortissimi (Checco Zalone)
- il "po-po-po" di Seven Nation Army
- materazzi ha fatto gol
:lol:

l'ho ascoltata x intero, ma il pezzo che mi interessa è solo quello che fanno ascoltare alla rai. Il mio genere è un altro. :lol:

sai perchè non la conosco? Perchè a me non piacciono i pooh.

Se ti sentiva Paolo Bitta

280px-Camera_cafe_paolo.png

:D :D :lol: :lol:

l'ho visto spesso, ma non capisco cosa c'entra con i pooh.... :eusa_think:

Da Wikipedia:

L'altro grande motivo di vita di Paolo Bitta sono i Pooh: venera il gruppo in modo maniacale, e sa su di loro più cose dei Pooh stessi. Paolo ascolta solo i loro dischi, e non si perde mai un loro concerto[ (l'unica occasione in cui Paolo ha perso un concerto dei Pooh è stato quando lui e Luca erano riusciti ad ottenere due biglietti per "I colossi della musica" - un concerto in cui avrebbero cantato insieme i Pooh, gli Inti-Illimani e Luciano Ligabue - ma purtroppo per loro Giovanna e Caterina glieli sottrassero con l'inganno). Molte volte i colleghi di Paolo sono stati costretti ad assistere in area relax a "terribili" (per via del suo modo di cantare) esibizioni canore come Piccola Katy, Dammi solo un minuto, Chi fermerà la musica, Parsifal, Tanta voglia di lei e Uomini soli; al contrario, in più occasioni ha dimostrato di avere un vero e proprio sentimento d'odio verso l'ex Pooh Riccardo Fogli e verso il figlio del suo idolo Roby Facchinetti, DJ Francesco. Gli stessi Pooh, che hanno più volte fatto visita in azienda a Paolo, lo hanno definito "il fan n.1 dei Pooh" e "il 5° Pooh", anche se ogni volta i loro incontri con Paolo non si sono conclusi nel migliore dei modi.

:D

Ma il nome della canzone non era "Cuore azzurro"?
Comunque sarebbe il caso di cambiarla.

Indietro
Alto Basso