Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tratta di un minuto... non so voi ma le sigle secondo me sono indispensabili... a partire dai telefilm...ricordo 15/love, una sigla ke non durava nemmeno 20 secondi e comunque veniva tagliata...Azaba00 ha scritto:e il tempo per la pubblicità dove la trovano altrimenti ? ?![]()
![]()
nokiatony ha scritto:Costa molto far vedere le sigle iniziali di un programma su italia uno?? In particolare degli anime come quello che va in onda attualmente Detective Conan?? Bah...
sono d'accordo, anche per altri cartoni pochi secondi di sigla e interrompononokiatony ha scritto:si tratta di un minuto... non so voi ma le sigle secondo me sono indispensabili... a partire dai telefilm...ricordo 15/love, una sigla ke non durava nemmeno 20 secondi e comunque veniva tagliata...
ale89 ha scritto:E perchè una volta ogni morte di papa viene mandata intera?![]()
Ah eccoreese ha scritto:Perchè una volta ogni morte di Papa qualcosa è durato meno del solito e quindi c'è tempo.
ale89 ha scritto:Ah ecco![]()
Io mi ricordo che un giorno hanno fatto vedere tutte le sigle dei telefilm fino quasi alla fine... è successo solo un giorno però(parlo di italia1) ma non mi ricordo il periodo o la data
![]()
reese ha scritto:Le sigle vengono accorciate per ovvie ragioni di minutaggi. Non per inserire più pubblicità di quella che permette la legge (18% orario con possibilità di arrivare a 20% a patto di recuperare quel 2% nell'ora immediatamente precedente o successiva)