SILIVE24 vs EUROSPORTNEWS

katageo

Digital-Forum Senior Master
Vi piacerebbe se SILIVE24 entrasse a far parte di Mondo SKY al posto di EurosportNews? Magari avremmo un canale "più italiano"...
Sia chiaro, resterebbe FREE sul DTT... ;)

Io proporrei anche l'ingresso di SPORTITALIA in Mondo SKY, cosi potrebbe sfruttare maggiormente i diritti che detiene, magari li possiede solo per il territorio italiano...
Anche qui preciso che rimarrebbe FREE sul DTT... ;)

Un ultima considerazione: EUROSPORT2 senza striscia, che schiaccia l'immagine (fateci caso quando ritorna da una pubblicità) e con la possibilità di scegliere l'audio in Inglese, che ne dite? ;)

perchè togliere eurosport news? meglio entrambi!
Quanto a silive24, a differenza di sportitalia, che problema di diritti abbia mi chiedo? potrebbe benissimo trasmettere free sul satellite. Quanto ad entrare in sky sportitalia (alla fine come la7 intendi te) beh... sono scelte aziendali, la loro visibilità adesso è superiore, rispetto al criptato.

Eurosportnews mi sembra che in tutta europa sia rimasto solo quello nostro...
Si potrebbe tranquillamente togliere e mettere a suo posto SILIVE24... ;)

Non è tanto un problema o meno di diritti... Sul Satellite anche RAISPORTSATELLITE andrebbe criptato secondo me...tanti diritti la rai non li ha per l'estero e per questo sfrutta poco il canale...:(

Raw ha scritto:
Eurosportnews mi sembra che in tutta europa sia rimasto solo quello nostro...
Si potrebbe tranquillamente togliere e mettere a suo posto SILIVE24... ;)

Non è tanto un problema o meno di diritti... Sul Satellite anche RAISPORTSATELLITE andrebbe criptato secondo me...tanti diritti la rai non li ha per l'estero e per questo sfrutta poco il canale...:(

Diciamo che per Eurosport News non è proprio così. Quello in lingua italiana, viene trasmesso solo in Italia. Mentre quello in lingua inglese, viene trasmesso su Eutelsat (10.0 EST), su Atlantic Bird (7 W) e su Hispasat (30 W).
Il nostro ovviamente è codificato Videoguard, quello su Eutelsat è codificato Viaccess, quello su Atlantic è Irdeto2 e l'ultimo invece è Nagravision.

Mentre da Marzo 2004, è sparito quello in lingua Spagnola.

Ciao

continuo a pensare che SILIVE24 non starebbe affatto male vicino alla sorellina SPORTITALIA sul canale 226... :D

Raw ha scritto:
continuo a pensare che SILIVE24 non starebbe affatto male vicino alla sorellina SPORTITALIA sul canale 226... :D
su questo concordo in pieno, e ribadisco... a differenza di sportitalia, che qualche problema di diritti lo aveva, e risolve togliendo le dirette, per silive24 che problema hanno da dover criptare sul sat invece che tenerlo aperto fta... mah...

Scusa, non sarebbe meglio avere SPORTITALIA in MONDOSKY bello pieno di eventi in diretta e in esclusiva che FTA però "monco" per una questione di diritti???

Secondo me SI & SILive sarebbero due ottimi canali per MONDOSKY...

come ti ho già detto nel 3d su raisportsat, sky non ci pensa a mettere canali in mondo che trasmettono free (uniche eccezioni la7 e mtv, però con sky sono dovuti nascere mtv hits e brandnew, poi paramount, mentre tele+ li trasmetteva e basta). Per entrare in mondo sky vuole siano canali esclusivamente pay (infatti sky ha anche tagliato con BBC, che trasmetteva anche free, prendendo BBC prime), quindi eventuali versioni free dovrebbero avere solo gli scarti.

Raw ha scritto:
Scusa, non sarebbe meglio avere SPORTITALIA in MONDOSKY bello pieno di eventi in diretta e in esclusiva che FTA però "monco" per una questione di diritti???

Secondo me SI & SILive sarebbero due ottimi canali per MONDOSKY...
Beh si potrebbe criptare benissimo sul sat ma ovviamente su digitale deve rimanere in chiaro che ne pensi?

Certo, in DTT SI, SiLive, Raisportsat ecc... tutti FREE, ci mancherebbe! ;)

Indietro
Alto Basso