Silk - Dal 12 Gennaio (21.00) su FoxCrime

alex89

Digital-Forum Friend
SILK

silk-prima-stagione-cast-9.jpg

STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 6
GENERE: GIUDIZIARIO, DRAMMATICO
DURATA: 60 min (episodio)
CASA DI PRODUZIONE: BBC

VOTO IMDB: 7.2

TRAMA: I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick Slade e Niamh Crantich.

Io l'ho messo a registrare. Sicuramente questo genere di serie mi appassionano (e non poco :D) e vedremo se sarà all'altezza di altre serie simili. :)

dangerfamily ha scritto:
Io l'ho messo a registrare. Sicuramente questo genere di serie mi appassionano (e non poco :D) e vedremo se sarà all'altezza di altre serie simili. :)

idem messo a registrare.. poi di solito le serie bbc mi piacciono parecchio :D

Perchè devono diminuire le serie USA? E' poi le serie mica si comprano in maniera singolare e quindi una tv può decidere di fare fuori una serie per dare spazio ad un'altra

Sia la BBC che la HBO, sono sinonimo di programmi
di qualità, anche questa serie britannica sembra ben
fatta...

Ho rivisto nel cast l'attore "pazzoide" della serie Game On
trasmessa in lingua originale su Jimmy...:icon_bounce:
Piccolo OT di cui chiedo venia...:icon_redface:

Visto la prima puntata e mi è piaciuta molto. Forse dovrebbe aumentare un po' il ritmo (ci sono molti tempi morti) ma comunque è un ottimo prodotto che continuerò a seguire :)

qualcuno gentilmente mi dice al volo la replica? giorno e ora ;)

Indietro
Alto Basso