Silvio Berlusconi Colto Da Malore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Durante convention a Montecatini Silvio Berlusconi è stato colpito da un leggero malore durante l'intervento alla convention dei Circoli giovani, a Montecatini. Il leader della Casa delle Libertà, concluso il discorso si è accasciato sul palco ed è stato portato fuori dalla sede del convegno. Berlusconi aveva appena esortato "tutte le forze della Cdl a fondersi in un unico partito della libertà". Il leader di FI si è poi ripreso ma ha lasciato il con vegno in ambulanza.:eusa_think:

Ho letto che si è già ripreso, bene!

Peraltro segnalo una cosa vergognosa: sul NG it.politica i soliti troll (mi limito e li definisco semplicemente così perchè altrimenti sarei da censura...) di sinistra si sono distinti subito con commenti:

speriamo crepi, oppure un più gentile :- si è inventato tutto, ha fatto la commedia...

Se volete assistere a quanto in basso si possa cadere parlando di politica fatevi un giro su quel NG e ne rimarrete schifati.

@Elnet
Falso. Ha lasciato il convegno con le sue gambe e la sua automobile. Sta meglio. Calo di pressione probabilmente.
Sky tg 24 stava seguendo in diretta l'evento ed è stato ripreso da tutti i media del mondo (sky news, cnn, bbc, al jazeera int, etc.)
Precisamente, prima del discorso sul partito della libertà, stava parlando della "lunga notte dei brogli e degli imbrogli". Quando i dati della Campania e della Calabaria non arrivarono...Poi il discorso sul partito della libertà, ma a quel punto era già giù di voce...

Auguri a Berlusconi, ovviamente, di pronta guarigione (anche se a quanto pare sta già meglio).

io certi siti li evito apposta sennò entreri mi iscriverei e comincerei ad offendere e insultare peggio di loro, quindi circo di mantermi al di fuori e fare finti di niente, d'altronde sono koglions e chi li ha definiti tale non aveva torto, purtroppo questa è l'Italia o meglio al 50%

p.s. l'Annunziata ora in collegamento con il tg3 ha chiamato Berlusconi, premier......MIRACOLO!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso