Sim 2 Smb 2700+

vinxsalv

Digital-Forum New User
Salve, raga io ho un GB sim2 smb 2700+, vorrei rimettere una nuova sintonizzazione dei canali perchè quando li provo a spostare direttamente dal decoder per dargli un ordine ritornano puntualmente alle posizioni precedenti. questo decoder dovrebbe essere gia stato aggiornato da quando non esiste + tele+. avete un consiglio. oppure se lo devo modificare dal pc o aggiornare firm vi lascio i dati che sono stato in grado di recupare, non riesco a capire se è un kenwood o no. aiutatemi voi.
Versone : 10
Produttore : OEM 11
Aggiornamento Prod: 2

il tuo non è niente altro che un kenny della terza serie ...

mandagli soltanto la patch ...

inseguito da un canale qualsiasi se premi la lettera "C" del telecomando, entri in un menu nascosto e da li puoi fare cose che così com'è non puoi fare ...

Ciauzzzzz

Ciao a tutti. Ho anche io un vecchio GB 2700+ della Sim2. Da qualche settimana però non fa più la ricerca canali. In pratica ne trova solo qualche decina e squadrettano di brutto o saltano e compare sempre un quadratino/pallino blu in basso a destra. Ho provato a collegarlo a calate diverse e fa sempre lo stesso difetto. Secondo voi vale la pena farlo riparare? Se fosse il tuner che è rotto mi costerebbe tanto considerando quello che costano ormai questi apparecchi? Più che altro lo pagai tantissimo nel 2003 quando lo presi e volevo sfruttarlo ancora un pò. L'idea era di usarlo per Astra (voglio mettere un dual feed o un singolo lnb su Astra). Help me please :D

ps: il decoder non è stato mai modificato. Fino al 2004 lo usavo con Sky poi mi mandarono il nuovo decoder NDS.

Flask ha scritto:
Ciao a tutti. Ho anche io un vecchio GB 2700+ della Sim2. Da qualche settimana però non fa più la ricerca canali. In pratica ne trova solo qualche decina e squadrettano di brutto o saltano e compare sempre un quadratino/pallino blu in basso a destra. Ho provato a collegarlo a calate diverse e fa sempre lo stesso difetto. Secondo voi vale la pena farlo riparare? Se fosse il tuner che è rotto mi costerebbe tanto considerando quello che costano ormai questi apparecchi? Più che altro lo pagai tantissimo nel 2003 quando lo presi e volevo sfruttarlo ancora un pò. L'idea era di usarlo per Astra (voglio mettere un dual feed o un singolo lnb su Astra). Help me please :D

ps: il decoder non è stato mai modificato. Fino al 2004 lo usavo con Sky poi mi mandarono il nuovo decoder NDS.
ciao ci puoi dire ke versione di firmware monta? è importante....

Indietro
Alto Basso