• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sim scaduta NT Mobile?

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.782
Località
Alba (CN)
Mi sa che ho fatto un piccolo casino. Un anno fa ho attivato l'offerta annuale con NT mobile. Poi siccome ero indeciso se rinnovarla o meno ho lasciato passare qualche giorno, tanto nel telefono ho anche un'altra sim. Solo che in questi giorni ho provato a fare accesso ad alcuni servizi via SPID ma non riesco a ricevere SMS. E pure mia moglie non è riuscita a chiamarmi. Solo ora ho realizzato che (mi sembra) va fatta una ricarica ogni 11 mesi. Mentre ne sono passati più di 12. Si può fare ancora qualcosa? Non vorrei perdere il numero. E magari neanche la ricarica che ho fatto oggi ad NT stessa pensando che il problema fosse lì (ma ci dico arrivato dopo)
 
A quanto pare è bastato aspettare. Senza fare nulla sono arrivati i messaggi di accredito, di rinnovo offerta e la linea. Vedete voi mod se è il caso di cancellare il topic o se può essere utile :)
 
Ti conviene chiamare il servizio clienti.
Entro 24 mesi dall’ultima ricarica il numero lo puoi recuperare, ma con procedure non omogenee tra gli operatori.
Entro il 13mo mese la riattivazione “dovrebbe avvenire” su semplice richiesta.
 
Indietro
Alto Basso