• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sim2 2700 plus e settings

poupy

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
86
salve a tuttti posseggo un sim2 2700 plus che vorrei patchare però non ho capito una cosa: ma i settings cioè la lista canali si aggiorna con la patch o c'è un'altra procedura? grazie
 
Caro poupy, ti rimando a questa discussione relativa ai Kenwood, infatti certi tipi di sim 2700 sono KenwoodCompatibili.
I Kenwood incorporano i setting nella patch.

Dttfans
 
appena patchato! è diventato una bomba! volevo chiedere solo un'altra cosa e cioè per vedera Astra bisogna aggiungere un lnb, vero? lo chiedo perche io ho un rotore Stab HH120 e non credo si possa utilizzare, o no!
 
non so se posso... ma dove la trovo l'ultima patch?
 
trovato l'ultima patch 2.03! per sostituire la precedente 2.02 devo rifare la stessa procedura come la prima volta? cioè due volte il file da 512 kb? grazie!
 
mi aggiungo a questo post, dal momento che utilizzo lo stesso goldbox.
innanzitutto un saluto al forum, questo è il mio primo post.

ecco il problema.
ho ripristinato il vecchio goldbox sim2 smb2700+ per vedere i canali in chiaro sulla 2 tv di casa. il problema è che tutti i canali soffrono di continue interruzioni del segnale, tutto diventa nero per una frazione di secondo con una frequenza costante, rendendone impossibile l'uso.
pensavo ad un aggiornamento fw ma su angel-of-fire le registrazioni sono disabilitate?
come faccio a scaricare i fw e soprattutto potrei risolvere questo problema con un aggiornamento fw?

grazie ;)
 
Benvenuto pancrazio, io utilizzo il Kenwood senza problemi e non ho mai riscontrato malfunzionamenti come da te descritti.
Potresti provare a ricaricare il tutto e verificare se il problema si ripresenta.
Alle volte in questo modo si risolve.
In ogni caso sei sicuro di avere la parabola puntata correttamente ed un buon segnale?

Dttfans
 
grazie per il benvenuto e per la risposta! ;)
la parabola dovrebbe essere ok: la qualità del segnale sfiora i 4...inoltre al piano di sotto ho il decoder sky che fa bene il suo dovere. Il vecchio goldbox scatta....
(in pratica ho 1 parabola con dual feed)
vorrei resettare ma non riesco a registrarmi su angel-of-fire... :eusa_think:
link diretti??

ps. ho letto un pò di post...in pratica o metto il 98 e lavoro con kenwriter oppure con xp e l'altro programma. Il + sicuro??
 
Io l'ho sempre fatto sotto XP perche avevo quel sistema e non homai incontrato difficoltà.
;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso