Simba necessita card?

vedo123

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, complimenti per il livello.
Sono nuovo oltre che al forum, anche al mondo dec.
Ho un simba 201 v1.6 e sto cercando in tutti i modi di vedere i canali r*i e me*iaset. Stò impazzendo da un mese, perchè ho cominciato inviando al dec il "DEBUG_MODE" che me lo ha ammazzato. Mi sono costruito il kit RJ45 e il kit JTAG, ora il decoder è rinato e ho messo dentro qualche fw tipo boot42+Super_Ana o boot50100+levis501, ma niente da fare. Stasera ho dissaldato la eep e messa su zoccolo, ho anche il relativo programmatore, ma a sto punto mi è venuto un dubbio:
non è che per caso devo munirmi anche di una card (e qui non so niente) per raggiungere lo scopo?
Grazie in anticipo per qualunque indicazione.

Ultima modifica di un moderatore:
IN questo forum è vietata la pirateria anche se si tratta di rai e mediaset.

*azz, che bella figura che ho fatto.
Ad ogni modo il punto è che a me va ultra bene anche fare tutto legale, ma il problema è che in parecchi mi hanno detto che l'unico modo è abbonarsi a sky, e questo non mi và. Si può acquistare (ma mi hanno detto che non esiste) un card legale per vedere sti benedetti canali, o veramente bisogna abbonarsi a sky?
Rinnovo le scuse. Ciao.

Si è così.... purtroppo non è possibile vedere in chiaro le trasmissioni cryptate della rai, per via dei diritti che non si possiedono.

Su sky invece si vedono tranquillamente per i motivi su detti.

la eeprom che hai messo su zoccolo, poi mi dici quale:D, non ha attinenza con il problema che volevi risolvere(solo Card).

Per ulteriri info, visto che che sei andato fuori alla grande, sentiamoci in pm.

ciao

Indietro
Alto Basso