Simbolo interattività più in alto

cinese

Digital-Forum Junior Plus
ma avete vissto sui canali sport dove hanno messo il pallino verde...INGUARDABILE:5eek: :eusa_naughty:

Io quando giro su un canale sport, prima ancora che l'immagine si visualizzi, ho già premuto 3 volte esc :D :D

cinese ha scritto:
ma avete vissto sui canali sport dove hanno messo il pallino verde...INGUARDABILE:5eek: :eusa_naughty:

E' già diversi giorni è che è stato "alzato", può darsi che sia stato fatto perchè dava noia alla grafica ;)

B. Pierluigi ha scritto:

Appunto...:doubt: c'è il tasto esc apposta...è proprio il caso però di dire che il "pallino" c' ha rotto le "palline" eh eh....:evil5: :D :eusa_whistle: ;)

quello che mi rompe le scatole dei pallini verdi è che dopo aver premuto esc per cambiare canale diventa un'odissea. se schiaccio i numeri devo premere il tasto 5 volte prima che vada, in alternativa devo prima premere ok e poi digitare i numeri. Una noia... :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
quello che mi rompe le scatole dei pallini verdi è che dopo aver premuto esc per cambiare canale diventa un'odissea. se schiaccio i numeri devo premere il tasto 5 volte prima che vada, in alternativa devo prima premere ok e poi digitare i numeri. Una noia... :icon_rolleyes:

Quoto!
E' una rincorsa continua per eliminare sto pallino verde!

giuseppemic ha scritto:
Se premi 222 OK dopo aver premuto esc dal pallino verde ti compare il numero della smart card:D
:5eek: Ma scusa come hai fatto a scoprirlo? :D

Indietro
Alto Basso