Simfonia per chiamate estero con Edicard

gipsyshadow

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
58
Più di 3 mesi fa ho acquistato online un PIN di una Edicard da 5 euro e l'ho inserito nella APP Simfonia per massimizzare i minuti a disposizione. Tra qualche giorno ho necessità di richiamare all'estero, sempre quel numero, che oltretutto ho memorizzato nella rubrica di Simfonia e sto riscontrando, sempre dalla APP, che ancora mi compaiono i minuti residui, come 3 mesi fa subito dopo la chiamata.
Visto che in precedenza usavo il PIN di Edicard col telefono fisso e dopo 90gg dall'ultima telefonata mi era necessario riattivare la carta/PIN come da regolamento, vorrei chiedervi se tale riattivazione è necessaria anche utilizzando il PIN con la APP.

Mi sono già sentito col numero verde (800 199 623) ed all'operatore risultava solo che la carta/PIN fosse stata acquistata ma non risultava che fosse mai stata usata e non riusciva a visualizzare il credito residuo, ovvero non aveva nulla da "riattivare". Mi ha comunque detto che se sulla APP mi compaiono i minuti residui rimanenti verso un certo numero, vuol dire che il PIN dovrebbe ancora essere attivo.

Io non vorrei ritrovarmi tra un paio di giorni a provare a chiamare ma non riuscirci perchè la carta/PIN è stata disattivata e non mi è possibile chiamare prima il numero estero di mio interesse. Secondo voi è possibile, prima della telefonata internazionale, capire se questo PIN è ancora valido?
 
Più di 3 mesi fa ho acquistato online un PIN di una Edicard da 5 euro e l'ho inserito nella APP Simfonia per massimizzare i minuti a disposizione. Tra qualche giorno ho necessità di richiamare all'estero, sempre quel numero, che oltretutto ho memorizzato nella rubrica di Simfonia e sto riscontrando, sempre dalla APP, che ancora mi compaiono i minuti residui, come 3 mesi fa subito dopo la chiamata.
Visto che in precedenza usavo il PIN di Edicard col telefono fisso e dopo 90gg dall'ultima telefonata mi era necessario riattivare la carta/PIN come da regolamento, vorrei chiedervi se tale riattivazione è necessaria anche utilizzando il PIN con la APP.

Mi sono già sentito col numero verde (800 199 623) ed all'operatore risultava solo che la carta/PIN fosse stata acquistata ma non risultava che fosse mai stata usata e non riusciva a visualizzare il credito residuo, ovvero non aveva nulla da "riattivare". Mi ha comunque detto che se sulla APP mi compaiono i minuti residui rimanenti verso un certo numero, vuol dire che il PIN dovrebbe ancora essere attivo.

Io non vorrei ritrovarmi tra un paio di giorni a provare a chiamare ma non riuscirci perchè la carta/PIN è stata disattivata e non mi è possibile chiamare prima il numero estero di mio interesse. Secondo voi è possibile, prima della telefonata internazionale, capire se questo PIN è ancora valido?
Componi un numero, dovrebbe dirti i minuti residui, riattacchi.
 
Indietro
Alto Basso