Simona Goes to Hollywood...??!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Oggi è la serata degli Oscar e per una settimana ho guardato questa specie di rubrica che è stata mandata in onda tutte le sere su SkyUno e che parlava di tutto tranne che degli Oscar.....
Adesso mi chiedo una cosa sola:
ma a Simona Ventura chi la raccomanda????!::mad: :mad: :mad:

Cioè questa brutta e antipatica, incompetente e con un livello di inglese praticamente ai limiti della sufficienza, pagata da Sky (quindi da noi) per andare a farsi la vacanza a Hollywood?? Ma ci rendiamo conto!!!:eusa_wall: :mad:

Per chi ha guardato le varie puntate avrà visto che questa si è beccata una megavacanza di lusso per quasi 2 settimane tutto pagato, trattamenti di bellezza, visite varie qua e la a Hollywood (addirittura il pulmino scoperto che fa il toue tra le ville degli attori che abitano li...), ha scroccato pranzi nei vari locali e ristoranti, addirittura le hanno regalato dei vestiti e mi pare dei gioielli.....:happy3: Stasera primo collegamento (dove lei tiene a sottolineare che tutti i vari paparazzi l'hanno fotografata, che ha un bellissimo vestito ecc...) con lo studio e Francesco Castelnuovo le fa: " vai Simona mi raccomando pensa solo a divertirti, DIVERTITI!!!" :eusa_think: :eusa_think: :5eek: :5eek:

Io non ho parole, questa grande professionista sulla Rai nn stava bene è dovuta venire qua a Sky....Che so, se proprio dovevano buttare dei soldi e fare questo programma assolutamente inutile almeno potevano mandarci una Gioia Marzocchi, una ragazza giovane e simpatica...Mah:doubt:

PS: scusate prego di chiudere questo doppio post in quanto andando in onda il programma in questione su SkyUno ho postato nella sezione sbagliata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso