Simpson "nuovi" per fox

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
A quanto pare con questo mese dovremo smettere di vedere le solite 10 stagioni...
con dicembre arriveremo a metà della 13 stagione...chissà con gennaio a che puntata arriveremo

Burchio ha scritto:
A quanto pare con questo mese dovremo smettere di vedere le solite 10 stagioni...
con dicembre arriveremo a metà della 13 stagione...chissà con gennaio a che puntata arriveremo

Evviva!! Mi ero stancato di vedere sempre gli stessi episodi!!

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ne avevo le scatole piene delle puntate replicate e ultra-replicate.
le nuove puntate in ke orari verranno trasmesse?
bye

le programmazione dei simpson è molto caotica...maggiori info nella sezione apposita ad es sul sito di antoniogenna...

per i griffin ancora nulla mi sa che mediaset rilascerà i diritti della stagione appena trasmessa un po' + avanti...oggi hanno reiniziato dal primo episodio, magari alla fine di questo passaggio passano i nuovi episodi, magari nn censurati e in ordine...cmq io che gli ho già visti preferirei invece un bel king of the hill...anche in replica(mi mancano le rime stagioni...è ganzo è in esclusiva...xkè cavolo sky nn lo replica come invece fa ciìi simpson )

cristian ha scritto:
Per i Griffin invece si sa qualcosa?!?

Grazie...

anche se vado un po' OT...dei griffin ancora nulla, ma dal 12 dicembre su ITALIA1 al posto dei simpson arriva american dad (dai creatori dei griffin) e visto che nn c'è stata polemica credo che nn verranno censurati come invece hanno fatto coi griffin

Beh per fortuna.. XD Non ne potevo + degli stessi episodi...
per I Griffin non mi interessa proprio niente... mi stanno antipatici.. troppo banali... un cartone completamente incentrato sul sesso.. sesso.. sesso... oh mio dio... ma poi è banalissimo

MartyTeslow ha scritto:
Beh per fortuna.. XD Non ne potevo + degli stessi episodi...
per I Griffin non mi interessa proprio niente... mi stanno antipatici.. troppo banali... un cartone completamente incentrato sul sesso.. sesso.. sesso... oh mio dio... ma poi è banalissimo

ma daiiiiiiiiiiiiii

un grosso amen per fratello Burchio...mi manca il sole di Arlen,Texas;delle prime cose che mandò in onda Fox fu ciò che apprezzai di più, ma non dicevano che sarebbe passato su FX???

I Griffin purtroppo ormai sono solo un accozzaglia di gag casuali del tipo "ti ricordi quella volta quando..." -bum!- Flashback. Le prime due stagioni erano buone, già la terza è fastidiosissima.

ciccas ha scritto:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ne avevo le scatole piene delle puntate replicate e ultra-replicate.
le nuove puntate in ke orari verranno trasmesse?
bye

Mi sembra agli stessi orari...

bellissimo il 10° special di halloween!

JackFoley ha scritto:
I Griffin purtroppo ormai sono solo un accozzaglia di gag casuali del tipo "ti ricordi quella volta quando..." -bum!- Flashback. Le prime due stagioni erano buone, già la terza è fastidiosissima.

nn per contraddirti, ma è la caratteristica e il bello dei griffin...se gli levi quello allora veramente fa schifo

Burchio ha scritto:
nn per contraddirti, ma è la caratteristica e il bello dei griffin...se gli levi quello allora veramente fa schifo
Assolutamente d'accordo! A me "I Griffin" piacciono proprio per questo! E poi la terza stagione ha, a mio parere, episodi divertentissimi, come "Emissione impossibile"!

Indietro
Alto Basso