Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:A quanto pare con questo mese dovremo smettere di vedere le solite 10 stagioni...
con dicembre arriveremo a metà della 13 stagione...chissà con gennaio a che puntata arriveremo
cristian ha scritto:Per i Griffin invece si sa qualcosa?!?
Grazie...
MartyTeslow ha scritto:Beh per fortuna.. XD Non ne potevo + degli stessi episodi...
per I Griffin non mi interessa proprio niente... mi stanno antipatici.. troppo banali... un cartone completamente incentrato sul sesso.. sesso.. sesso... oh mio dio... ma poi è banalissimo
ciccas ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ne avevo le scatole piene delle puntate replicate e ultra-replicate.
le nuove puntate in ke orari verranno trasmesse?
bye
JackFoley ha scritto:I Griffin purtroppo ormai sono solo un accozzaglia di gag casuali del tipo "ti ricordi quella volta quando..." -bum!- Flashback. Le prime due stagioni erano buone, già la terza è fastidiosissima.
Assolutamente d'accordo! A me "I Griffin" piacciono proprio per questo! E poi la terza stagione ha, a mio parere, episodi divertentissimi, come "Emissione impossibile"!Burchio ha scritto:nn per contraddirti, ma è la caratteristica e il bello dei griffin...se gli levi quello allora veramente fa schifo