Simpson: The Movie

bene BENE BENE BENE BENE BENE BENE:lol:

me lo devo assolutamente rivedere perché al cinema era stracolmo di bambini rumorosi:icon_twisted:

Burchio ha scritto:
ti bannerei solo per questa grave mancanza :D

Beh io l'ho visto al cinema, ho comprato il dvd quando è uscito e non vedo l'ora che esca su sky cinema...
E non mi stanco mai di rivederlo!! :lol: :lol: :lol:

:D mi sa' che me lo perdo................ il 10 arriva la mia bella dal brasile.........

ho altri pensieri..................:eusa_shifty:

Non ve lo perdete, è divertentissimo. Io ho comprato il DVD, ma mi ha lasciato un po' deluso per i contenuti extra scarsini. Per un film di una simile portata mi sarei aspettato molto di più.

Burchio ha scritto:
ti bannerei solo per questa grave mancanza :D
E che non vado al cinema da quasi 16 anni e non ho mai comprato il dvd ne lo affittato. Per aver visto tutte le puntate dei simpson si tratta di una grande perdita

Ma è davvero così bello??? Io non sono appassionato dei Simpson; li guardo saltuariamente.... Ma con tutto questo entusiasmo, credo proprio che lo guarderò....
Nella speranza che, per quella data, la qualità dei canali Cinema sia tornata decente (Oggi ho guardato The Truman Show (il mio film preferito :D :D ) e si vedeva maluccio)
O forse sogno???

bello o brutto...sono i simpson al cinema dopo 16 anni e +...è un evento. cmq la grafica è un po' + curata e anche la storia è carina...con delle battute in pieno stile simpson fin troppo memroabili...

PS...anche io adoro truman show...

Burchio ha scritto:
PS...anche io adoro truman show...

Inizio OT:

... la colonna sonora mi fa accapponare la pelle ogni volta... :) :) e l'avrò visto una dozzina di volte (forse più), ma l'altro giorno, per la prima volta, su uno schermo 16:9

Fine OT

Quindi i tre top film del mese saranno:

- I simpson
- Matrimonio alle bahamas
- Come tu mi vuoi

luchinho ha scritto:
Quindi i tre top film del mese saranno:

- I simpson
- Matrimonio alle bahamas
- Come tu mi vuoi

Sui primi 2 titoli stenderei un velo pietoso... Già c'è Fox che ci propina quei cosi gialli per 20 ore al giorno, ci mancava pure SkyCinema...
Sono invece contento di poter vedere forse l'unico film con Vaporidis che mi manca!

B. Pierluigi ha scritto:
Ma è davvero così bello??? Io non sono appassionato dei Simpson; li guardo saltuariamente.... Ma con tutto questo entusiasmo, credo proprio che lo guarderò....
Nella speranza che, per quella data, la qualità dei canali Cinema sia tornata decente (Oggi ho guardato The Truman Show (il mio film preferito :D :D ) e si vedeva maluccio)
O forse sogno???

Bravissimo... anche il mio!!!

Gran Giorno arrivato!! ho già programmato il myskyhd x registrarlo stanotte in hd (a quanto pare la qualità di notte e superiore..)

lucebuia ha scritto:
Gran Giorno arrivato!! ho già programmato il myskyhd x registrarlo stanotte in hd (a quanto pare la qualità di notte e superiore..)
meno male!dopo avere occupato il 50% del palinsesto cinema stasera dopo avremo solo le classiche 2 milioni di repliche:D

Così sono sicuri ché la gente capisce ché il film non e di quelli persi sai le voci ché lo davano su gallery

strepto ha scritto:
Sui primi 2 titoli stenderei un velo pietoso... Già c'è Fox che ci propina quei cosi gialli per 20 ore al giorno, ci mancava pure SkyCinema...
Sono invece contento di poter vedere forse l'unico film con Vaporidis che mi manca!

cosi gialli??? 20 ore? ma magari facessero un canale apposta!!! delle volte fate strappa delle risate penose

io adoro i simpson.... lucio56 sei un po acidino di questo periodo..:D Burchio bella battuta sul fatto che lo davano su gallery.... da quanto ho capito gallery ci azzecca poco con i film

Indietro
Alto Basso