Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ti bannerei solo per questa grave mancanza
E che non vado al cinema da quasi 16 anni e non ho mai comprato il dvd ne lo affittato. Per aver visto tutte le puntate dei simpson si tratta di una grande perditaBurchio ha scritto:ti bannerei solo per questa grave mancanza
Burchio ha scritto:PS...anche io adoro truman show...
luchinho ha scritto:Quindi i tre top film del mese saranno:
- I simpson
- Matrimonio alle bahamas
- Come tu mi vuoi
B. Pierluigi ha scritto:Ma è davvero così bello??? Io non sono appassionato dei Simpson; li guardo saltuariamente.... Ma con tutto questo entusiasmo, credo proprio che lo guarderò....
Nella speranza che, per quella data, la qualità dei canali Cinema sia tornata decente (Oggi ho guardato The Truman Show (il mio film preferito ) e si vedeva maluccio)
O forse sogno???
meno male!dopo avere occupato il 50% del palinsesto cinema stasera dopo avremo solo le classiche 2 milioni di replichelucebuia ha scritto:Gran Giorno arrivato!! ho già programmato il myskyhd x registrarlo stanotte in hd (a quanto pare la qualità di notte e superiore..)
strepto ha scritto:Sui primi 2 titoli stenderei un velo pietoso... Già c'è Fox che ci propina quei cosi gialli per 20 ore al giorno, ci mancava pure SkyCinema...
Sono invece contento di poter vedere forse l'unico film con Vaporidis che mi manca!