Sincronismo utopia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelerombiolo

Digital-Forum Senior
Meglio avanti il video che l'audio, ovvio, ma una differenza di almeno tre secondi sul sincronismo (Mediaset HD2) della partita di stasera di Champions, non lo avevo mai visto... tic.... tac... toc... sentito...

successo ancora sul gol di Drogba, tornato su quello di Park :icon_twisted:

Su Sky è da anni che quando commentato una partita dal posto in Inghilterra, l'audio arriva prima di 2-3 secondi...credo che il problema sia lo stesso anche per Mediaset :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che servizio di basso livello ci hanno fornito stasera..

dado88 ha scritto:
Su Sky è da anni che quando commentato una partita dal posto in Inghilterra, l'audio arriva prima di 2-3 secondi...credo che il problema sia lo stesso anche per Mediaset :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Forse mi è sfuggito qualcosa ma seguo da un paio di anni il calcio inglese su Sky e in HD non mi è mai capitato un fuori sincro di questo genere.
Sky avrà tanti difetti (costi spropositati, commentatori antipatici che si danno le arie, molti programmi tutto fumo e niente arrosto) ma dal punto di vista tecnico è sempre stata ineccepibile.
Non dimentichiamo che un abbonamento decente a Sky tra calcio e cinema costa più di 50 euro al mese, non è mica uno scherzo. Se accade una cosa del genere c'è da fare una class action contro Murdock :lol:

Succede solo quando commentano le partite dallo stadio e succede da anni, che l'audio arriva con qualche secondo d'anticipo e per noi telespettatori è un grande fastidio.

La class action non partirà certo per 5/10 partite di calcio estero che non si fila quasi nessuno dei abbonati Sky

Beh l'audio in anticipo è ancora peggio di quello che è successo ieri..

dado88 ha scritto:
Succede solo quando commentano le partite dallo stadio e succede da anni, che l'audio arriva con qualche secondo d'anticipo e per noi telespettatori è un grande fastidio.

La class action non partirà certo per 5/10 partite di calcio estero che non si fila quasi nessuno dei abbonati Sky

Chiariamo: sono le partite commentate dall'Inghilterra perchè altrove di questi problemi non ne hanno...
Poi mi sembra esagerato dire che gli abbonati Sky non si filano queste partite...sono di solito quelle che fanno maggiori ascolti dopo i match delle squadra italiane...ieri si parlava di un quarto di finale di champions mica di noccioline...

Anche se ho seguito distrattamente la partita tra Chelsea e Manchester non mi e' sembrato che l'audio fosse molto in anticipo ma era piu' evidente nella partita giocata dal Milan a Londra.

Villans'88 ha scritto:
Chiariamo: sono le partite commentate dall'Inghilterra perchè altrove di questi problemi non ne hanno...
Lo avevo specificato nel mio primo tred ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso