Sincronizzare file da PC a pen drive

dinoco

Digital-Forum Senior
avrei bisogno di un programma (free) per poter sincronizzare i files dal pc al un pen drive
Possibilmente in italiano
grazie

Ultima modifica:
allora ti rispondo per mia esperienza..dipende da cosa devi sincronizzare.di solito io sincronizo la rubrica del cell ippure i contatti di posta.Ma non vedo il nesso di sincronizzare da pc a pen!Fai un copia e incolla....:D

il mio problema è il seguente:
ho un pc al lavoro con alcuni file (che uso e modifico tutti giorni) in cartelle diverse.
per poter portare a casa o su altri pc questi file ogni giorno devo fare il copia incolla dopo averli cercati.
la mia idea era di avere un programma dove li potevo scegliere creare un impostazione predefinita e le successive volte me li copiava in automatico.
una specie di backup di windows ma in formato originale
spero di essermi spiegato
saluti

Ok ora molto chiaro...dammi un pò di tempo che mi informo ma penso esistino dei piccoli software che lo fanno,ma naturalmente lo dovrai aver installato in entrambi le periferiche.

Guarda io ho la tua stessa esigenza e ho risolto creandomi un semplicissimo file batch che mi fà la copia di tutti i file in automatico semplicemente lanciando il programma.

Claudio77 ha scritto:
Guarda io ho la tua stessa esigenza e ho risolto creandomi un semplicissimo file batch che mi fà la copia di tutti i file in automatico semplicemente lanciando il programma.
Anche io ho fatto la stessa cosa!!!

Indietro
Alto Basso