Sincronizzazione ipod!

frachecco

Digital-Forum Senior
Salve cerco di spiegare il mio problema con più dettagli possibili.
Da qualche tempo non riesco più a sincronizzare il mio ipod touch (aggiornato all'ultimo firmware) attraverso itunes (ultima versione anche questa 10.4 per windows 7 ultimate che è il mio sistema operativo)!
Ho fatto già moltissime prove...installato una versione di itunes precedente, disinstallato e reinstallato moltissime volte il tutto, ma la situazione non cambia...a volte non parte proprio il backup altre volte invece inizia la sincronizzazione ma è lentissima, e dopo un pò si interrompe il tutto restituendo svariati errori, tra cui impossibile sincronizzare errore interno al dispositivo o altri.!
La cosa strana è che con un altro pc un netbook con windows 7 starter è velocissimo e sincronizza in un batter d'occhio gli stessi contenuti (avevo pensato che ci fosse qualche file corrotto..ma a questo punto non sembra)!
Ho provato ad utilizzare anche un altro programma che non sia itunes per essere precisi copytransmanager ma anche qui la sincronizzazione non và a buon fine...:eusa_wall: :eusa_wall:
Che consigliate? Grazie:doubt: :eusa_whistle:

il mio problema erano le porte USB proprio...e nn c'è nulla da fare.

cmq l'unica è proprio disistallare itunes...e TUTTI i prodotti apple e bonjour

Ma io ho già fatto tutte queste prove..di disinstallare itunes e tutti i prodotti...poi li ho rimessi, poi ho disinstallato bonjour soltanto..ma niente...:eusa_wall: :eusa_wall: inizio a pensare che siano le porte pure per me anche se ne ho tre..una anche dietro..nessuna và bene? E' possibile?:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso